Vai al contenuto

Compatibilità Edirol UM -2ex con osx 10.6.8


Messaggi raccomandati

Ciao e ben ritrovati.

Ogni tanto mi faccio vivo per condividere dubbi e incertezze - con la speranza di poter, al di la di tutto, essere utile ad altri soprattutto quando dai quesiti posti ne viene fuori la risoluzione di problematiche comuni...

Fatta questa premessa, vorrei chiedere a quanti, eventualmente, ne hanno fatto esperienza diretta se c'è compatibilità tra macbook pro con sistema Leopard 10.6.8 con l'interfaccia MIDI Edirol/Roland UM-2ex e se il relativo driver scaricato dal sito di roland.com funziona realmente. La domanda mi viene dal fatto che ho due interfacce MIDI Roland UM4 che usavo con Windows (+ di qualche anno) che non sono riuscito più ad utilizzare da quando sono passato a Mac, appunto, con s.o. Leopard 10.6, poichè il driver scaricato, non funziona. Stò acquistando l'interfaccia UM-2ex (di seconda mano) da usare per pilotare con logic due espander da aggiungere al mio set midi (già intasato abbastanza e interfacciati con il MIDI delle mie due schede MOTU Ultralite)e, magari, qualcuno di voi può tranquillizzarmi sul fatto che riuscirò a renderla utile.

Un saluto cordiale a tutti voi.

Arduino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...