rinoz Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 buonasera, uso un macbook pro del 2009 (2.53GHz Intel Core 2 Duo, 8 GB RAM) e monto os x 10.9 Mavericks. Avendo installata una versione datata di Iphoto, la 8.1.2, ho sentito l'esigenza di aggiornare l'applicazione. Ho quindi scaricato da App Store l'ultima versione di Iphoto, ovvero la 9.5 (che la Apple chiama anche Iphoto '11). Non ho mai incontrato problemi nell'aggiornamento di applicazione Apple e non avrei pensato di dover penare così tanto per questo aggiornamento per il quale ho anche speso 13 euro! Il problema è che una volta installato e aperto Iphoto 9.5 mi compare a video un messaggio che dice che la mia libreria iphoto deve essere aggiornata per poter funzionare con questa versione. Allora premo sul pulsante 'Upgrade' ma subito dopo il programma si chiude. Cercando nel web ho trovato che è consigliato, prima dell'installazione di Iphoto 9.5, effettuare un aggiornamento Iphoto 9.1. Ho scaricato quindi tale aggiornamento ma al momento della sua installazione il sistema mi avvisa che non posso installarlo perché è richiesto almeno Iphoto 9.0. La mia domanda è: come posso utilizzare Iphoto 9.5 sul mio mac con la mia libreria precedentemente creata con la versione 8.1.2? Probabilmente dovrò prima installare almeno la 9.0 ma dove si può reperire? grazie
dr.virus93 Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 l'applicazione crasha durante l'upgrade della libreria.... è la prima volta che sento una cosa del genere... prova a scaricar appcleaner e "disinstalla" (rimuovi in termine apple) iPhoto utilizzando appcleaner poi riavvia il mac e ripara i permessi del disco.... prova a ricaricare iphoto direttamente dall'appstore e riavvia nuovamente (vedi se ci sono nuovamente permessi da riparare) all'avvio mantieni premuto cmd+alt prima di avviare iphoto se il problema persiste iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.