Vai al contenuto

Indy: musica indipendente anche per Mac

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo segnalare un programmino carino, che non ho provato ancora approfonditamente, per cui non posso esprimere pareri sulla qualità.

Cmq è una specie di crawler automatico che esplora la rete in cerca di musica indy gratuita, la scarica automaticamente (salvandola in una cartella apposita sotto "Musica"), e la riproduce, permettendo di votarla da 1 a 5 stelle.

Sposta automaticamente i file in cartelle diverse a seconda del rating, così si possono trovare subito le canzoni che ci sono piaciute di più e poi inserirle nella libreria di iTunes :lol:

Secondo me è da provare!

http://www.indy.tv/

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by VashTheStampede

Wow :lol:  

Interessante interessante.... da verificare subito!!!! :)  :)  :)

L'ho provato un po', e qualche canzone che mi piace l'ho trovata. Chiaro, ci sono generi dei più vari...però è un bel modo di conoscere quei musicisti che preferiscono un mondo musicale più pulito rispetto a quello attuale, e forse vale la pena di sostenerli.

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...