iMarvin Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Ciao, volevo segnalare un programmino carino, che non ho provato ancora approfonditamente, per cui non posso esprimere pareri sulla qualità . Cmq è una specie di crawler automatico che esplora la rete in cerca di musica indy gratuita, la scarica automaticamente (salvandola in una cartella apposita sotto "Musica"), e la riproduce, permettendo di votarla da 1 a 5 stelle. Sposta automaticamente i file in cartelle diverse a seconda del rating, così si possono trovare subito le canzoni che ci sono piaciute di più e poi inserirle nella libreria di iTunes :lol: Secondo me è da provare! http://www.indy.tv/ Anvar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-AlBert- Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 non male come idea.... verificherò Grazie :lol: Make Me a Slut !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMarvin Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Originally posted by [AlBert]non male come idea.... verificherò Grazie :lol: De nada. Che Elune sia con te :wink: Anvar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VashTheStampede Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Wow :lol: Interessante interessante.... da verificare subito!!!! www.clams.altervista.org Un mac....è per sempre!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMarvin Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Originally posted by VashTheStampedeWow :lol:  Interessante interessante.... da verificare subito!!!!   L'ho provato un po', e qualche canzone che mi piace l'ho trovata. Chiaro, ci sono generi dei più vari...però è un bel modo di conoscere quei musicisti che preferiscono un mondo musicale più pulito rispetto a quello attuale, e forse vale la pena di sostenerli. Ciao, Anvar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 :lol: iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.