Vai al contenuto

Vorrei comprare un iPOD da 4 gb. Domande


Ryan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei acquistare un Ipod da 4 gb. e non avendo molte informazioni a riguardo vi pongo alcune domande:

-Cosa contiene la confezione originale?

-Quanto tempo durano le batterie ? Come si ricaricano le batterie?

-La qualità audio è buona ? Oppure l'audio è basso ?

-Di che colore si trovano?

-Che altri lettori MP3 Apple, sono disponibili ? 6 gb. - 20 gb. ? Quanto costano ?

-Qual'è un OTTIMO prezzo per il nuovo ?

-Qual'è un OTTIMO prezzo per l'usato?

-Come vi trovate ?

-Meglio questo ... oppure un altro lettore MP3 (sempre da 4 gb.) che avete provato ?

se ho detto delle cavolate... scusatemi, ma è la prima volta che mi affaccio al mondo dei lettori mp3 con hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul sito della Apple probabilmente troveresti il 90% delle risposte che cerchi, comunque ti rispondo in base alla mia esperienza (ho un iPod mini da 4 GB)

La confezione contiene l'iPod, il CD con iTunes e il software con cui inizializzare l'iPod per Mac e Windows, un paio di cuffie, la clip da cintura e un cavo USB 2.0

La durata ufficiale delle batterie è 18 ore, ma dipende da come lo usi. Funzioni come l'illuminazione o l'uso di equalizzatori consumano più batteria ecc ecc. Diciamo che un uso normale, tenendolo spesso in standby, ti dura sulle 15 ore di musica effettiva... o almeno io ho calcolato così. La ricarica avviene in poco più di 4 ore. A tal proposito ti consiglio di andare a leggere cosa dice il sito Apple, però.

La qualità audio è la migliore che puoi avere con un lettore mp3. C'è una limitazione sul volume, per via di una legge francese, ma può essere facilmente sbloccato con un programmino apposito.

L'iPod mini è disponibile in verde, azzurro, rosa e grigio. Tutti metalizzati/opachi.

iPod mini è disponibile anche a 6 GB. Poi hai il modello normale a 20 GB, di cui esiste anche una versione speciale U2. Poi si passa all'iPod Photo, 30 o 60 GB. Sennò c'è l'iPod Shuffle da 512 MB o 1 GB basato su memoria flash.

Il prezzo nuovo lo vedi dal sito Apple. Considera che se sei studente hai diritto ad uno sconto dell'8% (tranne che sullo Shuffle). L'usato non so, non me ne sono interessato e penso che sia meglio prenderlo nuovo, comunque.

Come mi trovo? Considera che io non ero sicuro di prenderlo... L'ho regalato alla mia ragazza, me l'ha fatto usare un po' e non riuscivo più a uscire senza. Poco dopo ho rimediato comprandolo anche per me =D

Altri lettori mp3 non li ho provati, sorry =/

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC

La durata ufficiale delle batterie è 18 ore, ma dipende da come lo usi. Funzioni come l'illuminazione o l'uso di equalizzatori consumano più batteria ecc ecc. Diciamo che un uso normale, tenendolo spesso in standby, ti dura sulle 15 ore di musica effettiva... o almeno io ho calcolato così. La ricarica avviene in poco più di 4 ore. A tal proposito ti consiglio di andare a leggere cosa dice il sito Apple, però.

Vorrei far notare che non è presente il caricabatterie nella confezione! Quindi all'acquisto lo puoi ricaricare solo tramite computer; altrimenti puoi comprare il caricabatterie a 29 euro della Apple o come alternativa un Hub usb alimentato!! :lol: :)

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...