Vai al contenuto

Beats Studio 2013


RSTommy

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi.

Avrei bisogno di un consiglio.

 

Ho la possibilità di acquistare delle Beast Studio 2013 (nuovo modello uscito ad agosto).

Non è un rivenditore ufficiale, ma un ragazzo che le vende online (chiuse sigillate) dicendo che è un regalo e non se ne fa nulla.

Mi sono fatto mandare una foto del codice a barre con il numero seriale.

Se inserisco il numero seriale sul sito Beats mi compare l'immagine del modello di cuffie giusto.

 

Posso stare tranquillo o meglio stare alla larga?

 

Grazie mille anticipatamente :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto valuta se il prezzo a cui le vende è un prezzo ragionevole, ovvero se per esempio costano 300 nuove, e lui nuove le vende a 250/270 ci può stare. Se per ipotesi le vendesse a 150/200 ecco che mi puzzerebbe molto di truffa. Poi guarda comprare da privati con spedizione è sempre un punto di domanda. Diciamo che le foto potrebbe anche averle prese da qualche sito internet (un sistema per vedere se il prodotto ce l'ha davvero è per esempio farsi fare una foto al prodotto con un pezzo di carta con su scritto data e il tuo nome. Se non ho da nascondere niente io lo farei per un possibile compratore). 

Stando a questo vedi te, magari è il più onesto del mondo, io ti metto solo in guardia perchè parlo per esperienza e fidati non è bello quando ti fregano (anche se per me la cifra era bassa, circa 60 €) però dato comunque il costo di quelle cuffie pensaci su.

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in asta su ebay, quindi il prezzo non so a quanto arriverà.

Nell'annuncio mette una foto della confezione ed una foto della parte con il codice a barre ed il numero di serie ma quest'ultima sfocata.

Allora gli ho subito scritto chiedendo un'altra foto del numero di serie e lui me l'ha mandata alla risoluzione originale (dove il codice si legge bene).

E' uno iscritto a ebay da 10 anni e ogni tanto vende qualche cuffia e cose simili (ha feed al 100%).

Scrive che se la cuffia dovesse essere danneggiata o altro se la riprende.

 

Se inserisco il numero di serie sul sito beets mi esce una schermata con la foto delle cuffie.

 
Il problema è che cambiando 4,5,6 numeri a casaccio nel codice mi compare la stessa schermata..........
 
Dite che ci sono già in giro contraffazione anche se sono uscite da 3 mesi?
Link al commento
Condividi su altri siti

io non le comprerei, mio parere personale (comunque non è un fattore di contraffatte, è il fattore che probabilmente si prende i soldi e non ti manda proprio niente.)

 

aspetta i pareri di altri del forum magari e valuta.  :ciao:

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io non le comprerei, mio parere personale (comunque non è un fattore di contraffatte, è il fattore che probabilmente si prende i soldi e non ti manda proprio niente.)

 

aspetta i pareri di altri del forum magari e valuta.  :ciao:

Per quello non credo ci siano problemi perché è iscritto ad ebay da 10 anni e accetta paypal.

Mi ha anche lasciato il suo indirizzo mail.

L'unico mio dubbio è sull'autenticità.

 

Intanto grazie :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Con eBay/Paypal sei coperto al 100%, controlla se accetta il recesso, in questo modo puoi rispedirgliele indietro (sempre con metodo tracciabile).

 

Se non ti dovesse restituire i soldi apri una controversia con Paypal e dimostri che hai spedito il pacco indietro e ti rimborsano.

 

A mio parere devi valutare te se sbatterti in tutto questo o andare in lidi più sicuri (es. amazon) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con eBay/Paypal sei coperto al 100%, controlla se accetta il recesso, in questo modo puoi rispedirgliele indietro (sempre con metodo tracciabile).

 

Se non ti dovesse restituire i soldi apri una controversia con Paypal e dimostri che hai spedito il pacco indietro e ti rimborsano.

 

A mio parere devi valutare te se sbatterti in tutto questo o andare in lidi più sicuri (es. amazon) ;)

Si si, accetta paypall e restituzione nel caso di oggetto difettoso o non originale.

Adesso vedo se mi va di rischiare, non tanto per la consegna ma più per la taroccata che potrebbe arrivarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...