Vai al contenuto

HARD DISK LACIE ESTERNO


Messaggi raccomandati

ho da qualche mese un hard disk esterno lacie d2 big disk extreme da 320 gb. quando lo uso si scalda molto. qualcuno sa dirmi se e normale?

Ho comprato anche un modello versione sata ma questo invece ha una ventola che lo tiene sempre freddo. In teoria anche quello da 320gb dovrebbe avere una ventola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un HD D2 estreeme da 250 che uso tutto il gg. Non ho notato temperature particolari .. certo è che una ventolina ci stava bene. Il case in alluminio è ben isolato.

Adesso stò per acquistarne un altro .. e sono indecisa tra il 250 e il 320 sempre d2 extreeme.

Mi potete dire come va il sata?

Non sono esperta di hd esterni. Ho un imag g5 da 20 .. vorrei sapere come collego il sata al mi computer.

Altra domanda .. dove avete acquistato il lacie? a che prezzo il 320?

Grazie

Zila

a iMac 24' intel bianco / scheda video 7600 256 / 2Gb RAM / 6 HD esterni Lacie / iPod Touch 16Gb / iPod nano 8Gb 3a gen / iPod nano 4Gb 2a gen / iBook 14' 1.2 Ghz / Nikon D300 + nikon 24-70 2.8 a

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi continuo a non capire se è normale che il case diventi bello caldo. Il tuo si scalda parecchio oppure no? Oppure il case rimane sempre freddo?

riguardo le tue domande io ti consiglio il 320 i prezzi sono scesi parecchio. io li ho comprati su apple store (www.apple.it) e costano meno che sul sito della lacie e la spedizione e gratuita. Anch il 400gb e il 500 sono scesi parecchio, dai un occhiata e te ne accorgi anche tu. 299 euro il 320 etc...

Il sata che ho io e da 250gb. Apple store no lo vende ancora. l'ho preso in un negozio di roma a 280 euro ma so che si trova a meno.

per usarlo devi installare la scheda pci che trovi dentro la scatola del sata.

ovviamente per installaralo devi avere una porta pci libera. non so se il tuo modello di computer le preveda. io ho un g4 e ci sono 5 porte. comunque puoi scoprirlo facilmente guardando le caratteristiche tecniche del manuale.

Il sata va bene, è velocissimo. però quando lo accendi si accende anche una ventola interna leggermente rumorosa e che non si spegne mai finche non spegni il sata dal pulsante blu. non si spegne nemmeno se metti in stand by il computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ZILA

Io ho un HD D2 estreeme da 250 che uso tutto il gg. Non ho notato temperature particolari .. certo è che una ventolina ci stava bene. Il case in alluminio è ben isolato.

Adesso stò per acquistarne un altro .. e sono indecisa tra il 250 e il 320 sempre d2 extreeme.

Mi potete dire come va il sata?

Non sono esperta di hd esterni. Ho un imag g5 da 20 .. vorrei sapere come collego il sata al mi computer.

Altra domanda .. dove avete acquistato il lacie? a che prezzo il 320?

Grazie

Zila

Ciao. Un mio amico l'ha pagato €. 289 ivato . Non so se è un buo prezzo, non giro molto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...