Vai al contenuto

copiare canzoni sull'hd da un'altro iPod....?!??!?!


Cesqo

Messaggi raccomandati

So che la domand così posta può sembrare scema, magari lo è... giungo al punto del problema.

Oggi un mio amico mi ha dato il suo ipod chiedendomi di cancellare alcune tracce e di aggiungerne altre. Ho attaccato il suo iPod al mio Dock lo riconosce senza problemi, parte iTunes nn gli faccio aggioranre le canzoni con la mia libreria ovviamente.

Per cancellare i brani nessun problema, nemmeno per caricarli, però ora vorrei "rubargli" un pò di roba ma quando cerco di copiare i file o su disco, o sulla mia libreria non mi riesce di farlo... possibile ci sia qualche tipo di blocco? come posso fare....?

Grazie per le delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister

Non è certo il massimo della correttezza ma puoi farlo devi visualizzare le cartelle nascoste

Bè non credo che si arrabbierà anche perchè me l'ha detto lui! e poi sono file assolutamente esenti da copyright visto che sono della sua band! :shock:

Solo una cosa, come faccio a visualizzare i file nascosti? ci sto provando ma mica ci riesco... :ciao: Vado su Vista > Mostra Opzioni Vista ma nulla.. o sto sbagliando strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono leteralmente infuriato quando mi sono accorto che potevo mettere musica sull'ipod ma non potevo prenderla. :evil:

comunque sono riuscito a sviare la faccenda utilizzando un semplice programma: Windows commander. è un programma molto semplice di usare, che trovo anche più comodo delle risorse del computer, utilissimo per la gestione degli hard disk ed altre periferiche.

arriviamo al dunque, basta impostare il programma in modo che visualizzi tutte le cartelle, anche quelle nascoste o di sistema ed il gioco è fatto.

con un click avrai libero accesso a tutte le cartelle musicali dell'ipod. la cartella è Music, ma l'ipod ha un modo tutto suo di classificare le canzoni, quindi dovrai cercarle un po' casualmente, viso che è composto da decine di sottocartelle senza un ordine preciso, o che almeno io non sono riuscito a capire.

Spero di essere stato di aiuto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono leteralmente infuriato quando mi sono accorto che potevo mettere musica sull'ipod ma non potevo prenderla. :evil:

comunque sono riuscito a sviare la faccenda utilizzando un semplice programma: Windows commander. è un programma molto semplice di usare, che trovo anche più comodo delle risorse del computer, utilissimo per la gestione degli hard disk ed altre periferiche.

arriviamo al dunque, basta impostare il programma in modo che visualizzi tutte le cartelle, anche quelle nascoste o di sistema ed il gioco è fatto.

con un click avrai libero accesso a tutte le cartelle musicali dell'ipod. la cartella è Music, ma l'ipod ha un modo tutto suo di classificare le canzoni, quindi dovrai cercarle un po' casualmente, viso che è composto da decine di sottocartelle senza un ordine preciso, o che almeno io non sono riuscito a capire.

Spero di essere stato di aiuto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...