castelmauer Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Mi hanno chiamato poco fa, da bagnetti... E' arrivato il mio iMac G5. E per colpa mia, dato che sono fuori per lavoro, posso andarlo a ritirare solo LUNEDI'... Penso di essere il primo mac-user che attende per colpa propria... Lunedi' vi posto le foto ciao a tuttiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luke_old_boy Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Daveeero! troppo bello! ancora non mi hanno chiamato, staranno per farlo... spero!:twisted: :twisted: ciao ! iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5 MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5 iPod Nano White 2 GB 1° gen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luke_old_boy Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 bella regà è arrivato pure il mio! daiiiiiiiiiii :P iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5 MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5 iPod Nano White 2 GB 1° gen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eander Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Complimentoni a due! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Compliemnti se mi autorizzavi andavo io a prendertelo Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Originally posted by castelmauerMi hanno chiamato poco fa, da bagnetti... E' arrivato il mio iMac G5. E per colpa mia, dato che sono fuori per lavoro, posso andarlo a ritirare solo LUNEDI'... Penso di essere il primo mac-user che attende per colpa propria... Lunedi' vi posto le foto ciao a tuttiiiiii ancora qualche ora allora! :wink: iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luiss Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Anche io vado sempre da Bagnetti, magari prima o poi ci incontreremo :wink: Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ranxerox1 Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Com Com ...... complimentoni ! Il mio spero nella settimana entrante che arrivi. Fateci sapere le prime impressioni, le prime emozioni; fateci sapere tutto . Fotografate anche l'imballo così lo confrontiamo con gli altri! Bie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castelmauer Inviato 29 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Sto per partire per Roma...Torno a casa tra poco...L'aria di casa mi manca sempre un po', dove sei nato... E in particolare TRA POCHE ORE abbraccerò il mio iMac, tanto sudato, che sta lì solo soletto ad aspettarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_M Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 già che ce sei sul desktop mettece la foto del maverick.... .... coatto. Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uguccione Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Originally posted by castelmauerMi hanno chiamato poco fa, da bagnetti... E' arrivato il mio iMac G5. E per colpa mia, dato che sono fuori per lavoro, posso andarlo a ritirare solo LUNEDI'... Penso di essere il primo mac-user che attende per colpa propria... Lunedi' vi posto le foto ciao a tuttiiiiii Siamo in due... consolati perché il mio è da VENERDI' che mi aspetta... alle 15 vado a prendere "il mostro" da 20": qualcuno vuole un Winzozz da usare come fermaporte ??? www.fibrosicistica.it - www.cfcverona.itwww.fibrosicisticaricerca.it - www.fibrosicisticaitalia.it iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7 HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castelmauer Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Originally posted by Alex_Mgià che ce sei sul desktop mettece la foto del maverick.... .... coatto. scusa? :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Appleman76 Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Alla fine sono arrivati a tutti ..... EVVAI !! iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5 iPod Touch 3a gen 8gb iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castelmauer Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 L'ho ritirato...E' stupendooooo... Appena posso vi posto le foto Però devo tornare al negozio, perchè mi hanno dato mouse e tastiera con filo, anzichè wireless Solo una cosa: come faccio a visualizzare la ram disponibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castelmauer Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Azz..non mi hanno messo neanche l'hd da 400, ma da 250... Però ho pagato il giusto perchè c'è stato un malinteso all'ordine...Vabbè succede, tanto 250 sono + che sufficienti...eh eh he h Ora godo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luke_old_boy Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Castelmauer! Valsa la pena eh? è uno spettacolo eh? ciao iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5 MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5 iPod Nano White 2 GB 1° gen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castelmauer Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Stupendo, funzionale, design da se...ehm ricomponiamoci. Però è vero un pochino di rumore lo fa' : stimo le ventole al max sui 30 dB, cioè se uno sussurra in camera qualcosa neanche lo senti girare il mac Lussuria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luke_old_boy Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Castelmauer, facciamo gli scongiuri, ma in 3 giorni io sto computer non mi sono mai neanche accorto che fosse acceso. Revisione B rulez? Anche se i 20 pollici sono sempre stati statisticamente meno affetti da problemi,eh! iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5 MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5 iPod Nano White 2 GB 1° gen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castelmauer Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Dopo un giorno di utilizzo il rumore è leggermente aumentato, ma mi rimane sempre uguale anche a pieno regime. Direi che se uno parla in camera non lo si sente, ma nel cuore della notte, beh, diciamo che ti fa compagnia. Appena lo accendo non lo avverto minimamente, però dopo che lancio un film in DVD in finestra e apro word+powerpoint, un pochino si fa sentire...Ma sempre sopportabilissimo!!! Mettiamoci pure che fanno 30 e passa gradi e che in camera mia non è così tanto fresco... Forse si è arrabbiato che non gli ho fatto ancora le foto? Dai domani se ci riesco ve le posto... Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.