Vai al contenuto

Arrivatooo a Roma il mio iMac G5....Eddaje

Messaggi raccomandati

Mi hanno chiamato poco fa, da bagnetti...

E' arrivato il mio iMac G5.

E per colpa mia, dato che sono fuori per lavoro, posso andarlo a ritirare solo LUNEDI'...

Penso di essere il primo mac-user che attende per colpa propria... :shock:

Lunedi' vi posto le foto

ciao a tuttiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

E per colpa mia, dato che sono fuori per lavoro, posso andarlo a ritirare solo LUNEDI'...

Penso di essere il primo mac-user che attende per colpa propria... :D

Lunedi' vi posto le foto

ciao a tuttiiiiii

ancora qualche ora allora! :wink:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vado sempre da Bagnetti, magari prima o poi ci incontreremo :wink:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

Penso di essere il primo mac-user che attende per colpa propria... :D

Lunedi' vi posto le foto

ciao a tuttiiiiii

Siamo in due... consolati perché il mio è da VENERDI' che mi aspetta... alle 15 vado a prendere "il mostro" da 20": qualcuno vuole un Winzozz da usare come fermaporte ???

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Castelmauer, facciamo gli scongiuri, ma in 3 giorni io sto computer non mi sono mai neanche accorto che fosse acceso.

Revisione B rulez?

Anche se i 20 pollici sono sempre stati statisticamente meno affetti da problemi,eh!

iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5

MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5

iPod Nano White 2 GB 1° gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un giorno di utilizzo il rumore è leggermente aumentato, ma mi rimane sempre uguale anche a pieno regime.

Direi che se uno parla in camera non lo si sente, ma nel cuore della notte, beh, diciamo che ti fa compagnia. Appena lo accendo non lo avverto minimamente, però dopo che lancio un film in DVD in finestra e apro word+powerpoint, un pochino si fa sentire...Ma sempre sopportabilissimo!!!

Mettiamoci pure che fanno 30 e passa gradi e che in camera mia non è così tanto fresco...

Forse si è arrabbiato che non gli ho fatto ancora le foto?

:shock::D:D:D:D:D

Dai domani se ci riesco ve le posto...

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...