Vai al contenuto

time machine e backup..se effettuo un ripristino torno in quel momento o i file mi rimangono?

Mr.lollo14

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un dubbio ragazzi, ieri per la prima volta ho usato time machine, sul mio mbp retina da 15" ho aggiornato passando a maverick, ma ho alcuni problemi con l'installazione della suite adobe, ho deciso così di fare un backup con time machine.
per vedere se raggiro il problema vorrei fare un'installazione da zero di maverick, installare la suite adobe, e poi rimettere il pc come prima tramite backup..

nel momento in cui effettuo il ripristino con time machine, il pc mi torna al momento del backup, oppure integra il backup alle nuove cose presenti sul pc (esempio se ho installato la suite adobe nel frattempo, poi la perdo oppure rimane lì, e si aggiungono i file backuppati in più sull'hdd)?
Grazie a tutti e buona giornata.

Inviato

Grazie mille della risposta..!
perfetto..quindi come diavolo faccio..?
non posso riportare a mano tutte le cose al loro posto..e credo che i problemi di installazione della suite li risolvo solo formattando..

Inviato

no, ho problemi con l'installazione..ti invio un pm ;)
i problemi li avevo prima e dopo, non do la colpa a maverick, ma forse nel tempo ho accumulato qualcosa che mi fa scaturire il problema..

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...