LeoBarba Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Salve a tutti, io ho un enorme problema con l'installazione di Mac OS X 10.9. In pratica il Mac di un mio amico è in russo e quando vado ad aggiornarlo da zero l'installazione di Mavericks è tutta in russo. Come posso risolvere? Qualche aiuto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Io non ho ancora installato Mavericks, sono ancora con Lion, ma se ben ricordo all'inizio ti chiede con che lingua vuoi l'installazione... forse devi fare da 0 e non solo l'aggiornamento.... o mi sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Salve a tutti, io ho un enorme problema con l'installazione di Mac OS X 10.9. In pratica il Mac di un mio amico è in russo e quando vado ad aggiornarlo da zero l'installazione di Mavericks è tutta in russo. Come posso risolvere? Qualche aiuto? Grazie Vai in preferenze di sistema lingua e testo poi puoi impostare la lingua che vuoi questo puoi farlo in qualsiasi momento non c'è bisogno di reinstallare il sistema . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 la lingua viene scelta all'inizio. dopo puoi fare come ti ha giustamente consigliato Leone1961. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.