Vai al contenuto

Migliore videocamera per iMovie 11


Messaggi raccomandati

Devo comprare con urgenza per prossimo viaggio videocamera penso adesso siano con HD o memoria non so la differenza. Cosa suggerite compatibile con iMovie 11 Snow Leopard. Non sono un professionista una buona marca intorno 180 € non più. Non cpiasco niente dei dati tecnici etc se mi consigliate che sia uscita di recente. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io posso solo dirti che i file generati dalla mia Samsung HMX H200 vengono letti tranquillamente e son dei MP4 codificati in H264. Quando l'ho comprata ormai quasi 3 anni fa la pagai 260€.

Registra su scheda SD quindi non ha parti in movimento e il consumo di batteria è abbastanza basso. La qualità per un videomaker vacanziero è soddisfacente.

Non so se con il tuo budget riesci ad acquistare una buona videocamera. Forse non in alta definizione...

Forse sul sito Apple dove viene presentato iMovie c'è la lista di videocamere compatibili. Prova a dare un'occhiata !

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...