Vai al contenuto

Ho comprato imac G5 20" e ho pagato di meno! wowowowowo


Messaggi raccomandati

salve... come ho già scritto... ho comprato un imac g5 20" con 1gb di ram e mi hanno mandato la fattura 1919 euro! sono andato a fare il bonifico e dopo 2 giorni mi hanno mandato una fattura di 1639 :oops: allora ho kiamato alla apple spiegando l'errore e mi hanno detto ke nn ci stavano errori ma nn sapevano il xkè! :roll: hanno voluto le coordinate bancarie x il rimborso! :roll: di questo ne sono felice... ma, premetto ke nel preventivo c'è tutto quello ke ho ordinato, adesso mi kiedo alcune cose xkè sono perplesso...

1. come mai questa cosa?

2. ke stiano calando di prezzo?

3. se stanno calando di prezzo xkè?

4. se effettivamente costano di meno come faranno con quelli ke hanno preso da pokissimo?

5. se si fossero sbagliati... come mai ad un prezzo inferiore anke del prodotto base? (questa ipotesi mi sembra strana)!

cmq x il momenti nn posso ke dire ke cu*lo... ed aspettare x vedere quello ke mi mandano... speriamo nn sia un fornetto oppure un frigorifero! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

000020 Z0C0 IMACG5 20/2.0GHZ/SD CTO - 1,390.84 5 business days

1GB DDR400 SDRAM (2 DIMM)

250GB HD

SuperDrive (DVD-RW/CD-RW)

None

None

Keyboard/MAC OSX-T

Accessory Kit w/ Modem-T

Totale: 1,390.84

Spese di spedizione: 0.00

Sconto (incl. nel totale): 0.00

IVA al 20.00% : 278.17

Totale dell’ordine: 1,669.01

Valuta: EUR

Modalità di pagamento: Wire Transfer

ecco quello ke c'è scritto nella fattura! è specificato un 20"! :roll:

hanno sbagliato l'iporto all'inizio... forse mi avranno applicato qualke sconto!

oppure... nessuno sa se sono scesi di prezzo? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me alla FNAC di Torino hanno venduto un iMac 20" al prezzo del 17" (che era quello che volevo comprare) . Me ne sono accorto dopo un annetto quando è venuto a trovarmi un amico e mi fa: "ah ma è un 20!" :shock:

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Macflow

A me alla FNAC di Torino hanno venduto un iMac 20\" al prezzo del 17\" (che era quello che volevo comprare) . Me ne sono accorto dopo un annetto quando è venuto a trovarmi un amico e mi fa: \"ah ma è un 20!\" :ciao:

:P :P :P :shock:

io ho acquistato il 20 il tuo stesso mac.... 20" ...1 gb...

e ho pagato 1919 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ..::misero::..

allora ho kiamato alla apple spiegando l'errore e mi hanno detto ke nn ci stavano errori ma nn sapevano il xkè!

I prezzi Apple sono super-fissi, un iMac come quello che hai ordinato DEVE costare 1919 euro ed é assurdo che non siano in grado di fornirti una spiegazione :!: :lol:

Appena ti arriva facci sapere cosa ti hanno spedito :?:

Se non corrispondesse al 100% a ciò che hai ordinato usifruisci del diritto di recesso.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Macflow

A me alla FNAC di Torino hanno venduto un iMac 20\" al prezzo del 17\" (che era quello che volevo comprare) . Me ne sono accorto dopo un annetto quando è venuto a trovarmi un amico e mi fa: \"ah ma è un 20!\" :lol:

Errore umano, certo.

Anche se comincio un pò a dubitare sulla preparazione in generale dei "tecnici" alla fnac di Torino, pensa che una volta uno sosteneva che la verione di Suse Linux pro 9.2 é installabile su Mac!! Quando lo sa anche mia nonna che quella non é la versione ppc...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...