steno_dea Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Ciao ragazzi, purtroppo ho dovuto portare in riparazione l'iPhone 5 di mia mamma. Lei ha un back up con iOS 6. e qualcosa ma adesso temo che una volta che mi torni in possesso, sia presente il 7.0. In quel caso è possibile rimettere il back up con iOS 6??? Grazie!!! I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Ciao ragazzi, purtroppo ho dovuto portare in riparazione l'iPhone 5 di mia mamma. Lei ha un back up con iOS 6. e qualcosa ma adesso temo che una volta che mi torni in possesso, sia presente il 7.0. In quel caso è possibile rimettere il back up con iOS 6??? Grazie!!! si Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno_dea Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Ciao ragazzi, purtroppo ho dovuto portare in riparazione l'iPhone 5 di mia mamma. Lei ha un back up con iOS 6. e qualcosa ma adesso temo che una volta che mi torni in possesso, sia presente il 7.0. In quel caso è possibile rimettere il back up con iOS 6??? Grazie!!! si Sicuro al 100%? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Sicuro al 100%? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free si Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 il back up del 6 lo puoi mettere... non puoi tornare indietro al iOS6 se é questo che intendi con il tuo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno_dea Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 il back up del 6 lo puoi mettere... non puoi tornare indietro al iOS6 se é questo che intendi con il tuo post Molto più chiaro...grazie! I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 il mio si non era abb chiaro? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 il mio si non era abb chiaro? mi sa che chiedeva se poteva ripristinare l'iPhone dall iOS7 all'iOS6, e questo non é possibile... dal back up si possono solo ricuperare le App, SMS, e le varie configurazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 mi sa che chiedeva se poteva ripristinare l'iPhone dall iOS7 all'iOS6, e questo non é possibile... dal back up si possono solo ricuperare le App, SMS, e le varie configurazioni aaah ok Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno_dea Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 A posto ragazzi, fatto tutto. Grazie! I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.