noncrederci Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Scusate, ma se dovessi comprare un mac con il finanziamento devo per forza recarmi all'apple store?
arditiroma Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 ma hai letto che tassi ti fanno????? lascia stare, aspetta metti i soldi da parte e poi compralo
stefer86 Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Puoi andare da una finanziaria diversa ti fai fare un prestito generico di quanto ti serve, lo ripaghi a loro tramite le rate e poi con i soldi vai alla Apple e te lo compri … oppure in alternativa eviti di indebitarti per una cosa non strettamente necessaria metti via i soldi e lo compri
mivec Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Credo che ci siano delle possibilità a tasso 'zero' con il programma Apple On Campus, ma non ne sono sicuro. In ogni caso controlla bene, non mi sono mai informato nello specifico e non voglio consigliarti di indebitarti per un computer!
DaNIPh4 Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Se il tasso non è alto perché no? Alla fine stai finanziando 2000 € in 12-36 mesi! Controlla il tasso e decidi! Di questi tempi tirar fuori 2000 € tutti insieme non è semplice! Sent from my iPhone using Tapatalk
almostdust Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Credo che ci siano delle possibilità a tasso 'zero' con il programma Apple On Campus, ma non ne sono sicuro. In ogni caso controlla bene, non mi sono mai informato nello specifico e non voglio consigliarti di indebitarti per un computer! No , con Apple on campus il tasso è uguale
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.