Vai al contenuto

D Link DSL 2680 fa il reboot automaticamente con 2 iPhone in Wi-Fi e 1 iMac al cavo


maCrobo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

come da titolo, il mio router DLink DSL-2680 oggi si è messo a fare degli scherzetti, non so se sia dovuto alla giornata o cosa. In pratica si fa il reboot e non capisco perchè. In pratica, oggi abbiamo usato due iPhone in Wi-Fi e il computer con il cavo e ogni tanto il router prendeva e faceva il reboot. La cosa devo dire che mi suona un po' strana, perchè anche se non riesce a coprire la richiesta di tutti i dispositivi non gli basterebbe metterne in attesa in alcuni e finire il suo lavoro sugli altri?

 

Qualcuno ne sa niente? Io sono  a secco su queste cose. Ho poi provato a mettere i due iPhone sullo stesso video in HD dal sito Apple e nel frattempo chattavo allegramente da Facebook, fino ad un certo punto ha resistito, infatti i video li ho visti entrambi, poi ho iniziato a scirvere molto più velocemente sulla chat e BOOM reboot.

 

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...