Gambero86 Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Come da titolo, quando elimino un libro da ibook 1.0, mi rimane salvato in clou, come faccio ad eliminarlo anche da lì? grazie McBook Air 13 (Mavericks) - Iphone 4S (IOS7) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C.Umberto Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Ciao! Apri iBooks, vai nel pannello "Primo Piano" - nella colonna di destra seleziona Acquistati. Per ogni libro che vuoi eliminare seleziona la X in alto a sinistra.. ;-) SCOPRI - TRUCCHI PER MAC E IPHONE - CLICCA QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gambero86 Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Parlo dell'ibook da mac non su IOS... non mi sembra di aver visto nessuna X.. McBook Air 13 (Mavericks) - Iphone 4S (IOS7) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paich Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 se ci vai sopra appare la x in alto a sinistra http://www.antonellocaravano.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gambero86 Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Stasera ci guardo.. grazie! McBook Air 13 (Mavericks) - Iphone 4S (IOS7) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C.Umberto Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Parlo dell'ibook da mac non su IOS... non mi sembra di aver visto nessuna X.. mai parlato di iOS ;-) SCOPRI - TRUCCHI PER MAC E IPHONE - CLICCA QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gambero86 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ho controllato e non c'è nessuna X... l'unica cosa che c'è in alto a destra all'immagine è la nuvoletta che mi fa riscaricare il libro da icloud... infatti io lo elimino ma solo da mac... vorrei eliminarlo anche da icloud.. come posso fare? McBook Air 13 (Mavericks) - Iphone 4S (IOS7) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C.Umberto Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Fai come ti scrivo passo-passo Apri iBooks In alto a destra clicca "iBooks Store" Nella colonna di destra clicca "Acquistati" Porta il mouse sopra il libro da cancellare Appare una "X" Semplice Click SCOPRI - TRUCCHI PER MAC E IPHONE - CLICCA QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gambero86 Inviato 9 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Con le spiegazioni per bambini di 5 anni capisco anche io... grazie della pazienza! McBook Air 13 (Mavericks) - Iphone 4S (IOS7) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C.Umberto Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 figurati, è stato un piacere SCOPRI - TRUCCHI PER MAC E IPHONE - CLICCA QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.