toobad Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Ciao ragazzi !!! Mi è capitata una cosa strana : Ho dato il mio vecchio IPHONE 4 a mia moglie, preciso aggiornato con nuovo 7.0.3 e ho proceduto al reset completo ,e quando mi è stato chiesto ho inserito il mio ID ( cosa nuova con questo ultimo aggiornamento per evitare furti) e poi ho impostato il nuovo account di mia moglie. Fin qui tutto ok, ma oggi mi accorgo che i messaggi che lei invia ad altri destinatari vengono recapitati con il mio nome!!!!! In più non riesco a capire come mai iMessage che tra iphone da la possibilità di inviare messaggi gratuiti non sembra attivo e me ne accorgo dal fatto che i messaggi e gli utenti Iphone non compaiono in azzurro.. Spero di essermi spiegato..... Dove è l' errore?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 cambia apple id e disattiva/riattiva imessage nella sezione messaggi Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toobad Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Ciao, l' id l'ho già cambiato e risulta quello di mia moglie e ho fatto questa procedura, disattiva e riattiva ma i messaggi arrivano a mio nome!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 hai modificato fisicamente il numero di telefono impostando quello di tua moglie? a me capitava la stessa cosa quando avevo passato il mio 4S a mio marito.. Si fa dalle impostazioni, non ricordo esattamente i passaggi scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toobad Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Si il numero che ho impostato fisicamente è quello di mia moglie, sopra c'è il suo indirizzo email e sotto il suo numero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 fai un ripristino delle impostazioni dovrebbe risolvere Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toobad Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Provo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
powertropie Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Non hai disattivato iMessage prima di ripristinare. Grosso errore. Disattiva iMessage, attendi qualche ora e riattivalo. MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3 Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toobad Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Mi diceva solo di disattivare trova il tuo iphone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toobad Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 In ogni caso il problema ora sembra risolto , grazie a tutti .Solo che a una sua amica gli compare il mio nome e cognome ,ma solo a lei...booooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Non hai disattivato iMessage prima di ripristinare. Grosso errore. Disattiva iMessage, attendi qualche ora e riattivalo. non è necessario aspettare ore... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
powertropie Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Era capitato anche a me, disattivando e riattivando subito non sempre va a posto! L'unica è provare. Comunque bisogna sempre disattivare iMessage prima di un ripristino! MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3 Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 questa mi è nuova Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toobad Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Risolto tutto grandiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 In ogni caso il problema ora sembra risolto , grazie a tutti .Solo che a una sua amica gli compare il mio nome e cognome ,ma solo a lei...booooooooo beh ma magari è lei che ha salvato il TUO nome sul SUO numero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.