Vai al contenuto

Messaggi e vecchio account

toobad

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi !!! Mi è capitata una cosa strana :  Ho dato il mio vecchio IPHONE 4 a mia moglie, preciso aggiornato con nuovo 7.0.3 e ho proceduto al reset completo ,e quando mi è stato chiesto ho inserito il mio ID ( cosa nuova con questo ultimo aggiornamento per evitare furti) e poi ho impostato il nuovo account di mia moglie.

Fin qui tutto ok, ma oggi mi accorgo che i messaggi che lei invia ad altri destinatari vengono recapitati con il mio nome!!!!!

In più non riesco a capire come mai iMessage che tra iphone da la possibilità di inviare messaggi gratuiti non sembra attivo e me ne accorgo dal fatto che i messaggi e gli utenti Iphone non compaiono in azzurro..

Spero di essermi spiegato..... :confused:

Dove è l' errore??

Link al commento
Condividi su altri siti

hai modificato fisicamente il numero di telefono impostando quello di tua moglie?

a me capitava la stessa cosa quando avevo passato il mio 4S a mio marito..

Si fa dalle impostazioni, non ricordo esattamente i passaggi scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai disattivato iMessage prima di ripristinare. Grosso errore. Disattiva iMessage, attendi qualche ora e riattivalo.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Era capitato anche a me, disattivando e riattivando subito non sempre va a posto! L'unica è provare.

Comunque bisogna sempre disattivare iMessage prima di un ripristino!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso il problema ora sembra risolto , grazie a tutti .Solo che a una sua amica gli compare il mio nome e cognome ,ma solo a lei...booooooooo

beh ma magari è lei che ha salvato il TUO nome sul SUO numero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...