Maxniaco Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Oggi sono entrato alla fnac e mi sono accorto che la maggior parte delle promozioni su masterizzatori e HD esteni sono tutte con connessioni usb 2. Mi sono rivolto al commesso di turno ma dopo poche domande mi sono reso conto che nn sapeva assicurarmi se le schede usb 2 erano installabili/compatibili anche con i mac (all'interno del negozio hanno un distreto numero di modelli di mac). Qualcuno sa darmi qualche dritta su quali schede usb 2 posso installare sul mio PM G4? Grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Dovresti controllare sulla scatola: se è scritto, è compatibile col Mac... altrimenti non ci provare! :P - OperaBook - Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei - Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.