Vai al contenuto

safari


Lipsum

Messaggi raccomandati

da un po' sto cercando di utilizzare questo browser...

ha delle "estensioni" installabili?

esiste un dannato modo per far si che i link esterni mi si aprano in una nuova tab invece che una nuova finestra automaticamente? non sto parlando di quelli di altre applicazioni, ma i link di una pagina html.

(il messaggio e' stato il piu' breve possibile, spero sia leggibile a tutti).

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lipsum

da un po' sto cercando di utilizzare questo browser...

ha delle \"estensioni\" installabili?

esiste un dannato modo per far si che i link esterni mi si aprano in una nuova tab invece che una nuova finestra automaticamente? non sto parlando di quelli di altre applicazioni, ma i link di una pagina html.

(il messaggio e' stato il piu' breve possibile, spero sia leggibile a tutti).

scusa....ma hai abilitato la navigazione a pannelli..?

Safari > Preferenze > Pannelli > Abilita navigazione a pannelli

:lol:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

certo.

se sul link uso il menu contestuale, posso aprire il link in un nuovo pannello, ma se ci clicco sopra, mi apre una nuova finestra di default.

dalle opzioni posso fare si' che i link di altre applicazion (ad esempio quelli che clicco in mail), mi aprano un pannello invece che una finestra... ma non trovo il modo di farlo anche per i link di safari stesso.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lipsum

:lol:  :lol:  

certo.

se sul link uso il menu contestuale, posso aprire il link in un nuovo pannello, ma se ci clicco sopra, mi apre una nuova finestra di default.

dalle opzioni posso fare si' che i link di altre applicazion (ad esempio quelli che clicco in mail), mi aprano un pannello invece che una finestra... ma non trovo il modo di farlo anche per i link di safari stesso.

mah...costruendo una pagina web, tu puoi dargli diversi comandi per il link, che la nuova pagina apra nella stessa pagina o in una pagina diversa...però se abiliti la navigazione a pannelli tutto questo decade, a meno che non ci sia qualche preferenza specifica di Safari, anche se non credo...

hai provato con altri browser, tipo Firefox, che ha la navigazione a schede per vedere se succede la stessa cosa...?

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: sono un incompreso...

lo so del menu contestuale, mi chiedevo solo sesi puo' impostare di default, senza premere tasti, menu, e cose simili.

con la volpe di fuoco si' puo' fare senza troppi problemi :oops:

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...