Vai al contenuto

Presunto Furto... URGENTE!!!

Messaggi raccomandati

Non so se avete notato ma quel simpaticone anche noto come jackass che aveva messo spam su questo forum con cui voleva vendere un powerbook 15 1,5ghz ha fregato una foto (oltretutto di proprietà dell'autore visto che nell'originale è scritto a chiare lettere "www.italiamac.com") per mettere il suo annuncio su ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...5202048222&rd=1

mi sa che questo vuole truffare qualcuno... e oltretutto sembra che lo abbia già fatto...

byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ultimamente in giro c'è gente molto "furba"...

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[iPod Nano 4Gb Green]

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...non so....

io se dovessi vendere una cosa di cui non ho foto , farei una ricerca in internet....

Forse perchè si tratta di computer, e ne capiamo qualcosa,ma....

Se io vi volessi vendere un trattore, cercherei in internet la foto migliore che mostra chiaramente il tipo di oggetto, che sia piuù semplice e chiara possibile per farvi capire cosa e quale sia,e poi vi spiegherei il mio che motore ha etc etc....

lo so...lo so.... io penso sempre in buona fede :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se tenta la truffa va fermato! :evil:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho contattato e gli ho chiesto come mai un prezzo cosi basso,x vedere che diceva, e mi ha detto che è un rivenditore e che ha avuto delle occasioni :roll:

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

puzza tanto di truffa...

e comunque la foto è protetta da copyright e dall'asta si deduce che il powerbook è quello nella foto... altrimenti avrebbe messo una foto dell'applestore...

[iPod Nano 4Gb Green]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma su ebay è una cosa abbastanza comune (non ho detto giusta) che qualcuno metta una foto presa da siti ufficiali per accompagnare un prodotto.. lo si fa perchè di solito le foto fai da te fanno sembrare l'oggetto in vendita di una qualità scadente.. it's business.. il fatto poi che con 0 feedback qualcuno faccia effettivamente un'offerta è tutto un altro discorso.. in casi come questi, sono invogliati a fare offerte solo quelli che possono ritirare a mano e pagare in contanti.. a meno che tu non sia un vero niubbo...

IPod mini silver, IBook 12''

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...