Ezran Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Qui il presidente di confindustria spara a zero sull'economia italiana. Condivido quasi tutto il suo intervento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Anch'io sono abb d'accordo! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Io no perke' lui e' presidente anche della fiat, parla e straparla a intanto non fa' nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Originally posted by EzranQui il presidente di confindustria spara a zero sull'economia italiana. Condivido quasi tutto il suo intervento... Il prossimo presidente del consiglio....almeno spero, anche se non ho le sue stesse idee politiche....è l'unico forse in grado di risollevare le sorti del nostro paese.... ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VINCE Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Originally posted by yorkmanIl prossimo presidente del consiglio....almeno spero, anche se non ho le sue stesse idee politiche....è l'unico forse in grado di risollevare le sorti del nostro paese.... ...eh si. Se risolleva il paese come ha fatto con la Fiat siamo aposto! (Per non parlare della Ferrari di quest'anno...) :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devon_rex Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Originally posted by yorkman+--><div class='quotetop'>QUOTE(yorkman)</div> <!--QuoteBegin-EzranQui il presidente di confindustria spara a zero sull'economia italiana. Condivido quasi tutto il suo intervento... Il prossimo presidente del consiglio....almeno spero, anche se non ho le sue stesse idee politiche....è l'unico forse in grado di risollevare le sorti del nostro paese....[/b] serve un uomo politico vero al governo altro che 'sti economisti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimyosx Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 per usare un linguaggio che un tempo mio nonno utilizzava, non dimentichiamoci che Montezemolo è il "padrone dei padroni"... riflussi storici a parte, è facile sparare a zero, ma non mi sembra che la sua gestione della FIAT sia un esempio da imitare... :evil: Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Originally posted by devon_rex+--><div class='quotetop'>QUOTE(devon_rex)</div> Originally posted by yorkman@<!--QuoteBegin-Ezran Qui il presidente di confindustria spara a zero sull'economia italiana. Condivido quasi tutto il suo intervento... Il prossimo presidente del consiglio....almeno spero, anche se non ho le sue stesse idee politiche....è l'unico forse in grado di risollevare le sorti del nostro paese.... serve un uomo politico vero al governo altro che 'sti economisti........[/b] il problema è trovarlo....io non vedo nessuno all'altezza... ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MKB Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Originally posted by Italy OSXIo no perke' lui e' presidente anche della fiat, parla e straparla a intanto non fa' nulla la FIAT è oramai un peso morto...... bisognerebbe eliminarla, per poter ampliare la quota di mercato di Lancia, Alfa e IVECO le sole che non sono ancora bruciate dall'incompetenza Italiana ps: naturalmente non coinvolgo la Ferrari perche non fascia consumer :lol: I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexgarnet Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Steve Jobs for president! A parte gli scherzi... la situazione in Italia è davvero pietosa... Se perfino la confindustria comincia a parlare (quasi) come i sindacati... Berlusca? Ma sto contratto con gli italiani? Mi sembra non ci siano più scuse... :x La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva (D. Hume) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezran Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Io non credo che Montezemolo abbia ancora fortemente "firmato" nessun rilancio Fiat, nemmeno nessun progetto... Bisognera' aspettare la nuova punto(che gia' e' un progetto pre-Montezemolo), la croma e la nuova 500 se si decidono a farla come sembra.. Discorso Fiat a parte, antipatie a parte, non si puo' negare che sia un ottimo manager (basta vedere cosa ha fatto in Ferrari...), probabilmente uno che di conti ed economia ne capisce parecchio, ed ha evidenziato solo una situazione, quella italiana, che e' sul baratro. Su La repubblica c'e' anche un intervento di Ciampi, che piu' o meno dice le stesse cose... Qui fra qualche anno ci ritroviamo come in Argentina di questo passo.. un bel giorno ti svegli e ti dicono" carissimo, i soldi che aveva in banca non ci sono piu'..." Secondo me e' una cosa di cui bisogna tenersi informati.. :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acromac Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 son tutti lì che se la chiaccherano tanti buoni propositi.. la verità è che le imprese vanno dove costa meno produrre(e fanculo ai diritti dei lavoratori)perchè sanno che gli italiani(popolo d'imbecilli)compra a prescindere e pure allo stesso prezzo di prima... e allora? e allora conviene fare setaccio..chi è che realmente è made in italy?chi è che rispetta il lavoro e la vita dei dipendenti? e poi..chi è che ci ha regalato ai cinesi? 60anni fà i cinesi eravamo noi...dopo 50anni è tutto come prima...si lavora per 1tozzo di pane... si chiedon finanziamenti per far la spesa nonostante "si abbia 1lavoro"... però le pance piene io in giro le vedo,in tv le vedo.... e allora forse dato che lo stato è 1democrazia fondata sul consenso del popolo non ci sarebbe nulla di male se qualcuno non ne vuole fare parte....o no? http://www.flickr.com/photos/acromion/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.