Vai al contenuto

Dock in fullscreen Mavericks

Bastogne

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Installato ieri sera Mavericks sul mio MBP early 2011. Tutto ok. E' ben reattivo.

Ho riscontrato solamente un problema per il momento... quando le app sono fullscreen ci sono dei problemi nel "richiamare" il dock. A volte compare altre no, se non dopo qualche tentativo.

Succede anche a voi?

Buon pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Installato ieri sera Mavericks sul mio MBP early 2011. Tutto ok. E' ben reattivo.

Ho riscontrato solamente un problema per il momento... quando le app sono fullscreen ci sono dei problemi nel "richiamare" il dock. A volte compare altre no, se non dopo qualche tentativo.

Succede anche a voi?

Buon pomeriggio!

a me succede ogni tanto, ma slo con Windows virtualizzato in full Screen

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

IDEMMM! sono disperata! me lo fa con safari, mail, chrome...con tutte..praticamente per farlo saltar fuori devo far percorrere al mouse mezzo chilometro fino a farlo cadere dalla scrivania :PPP

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che magari hanno allungato i tempi di richiamo del dock appositamente?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che magari hanno allungato i tempi di richiamo del dock appositamente?

mi auguro fortemente di no, sennò sono completamente rincitrulliti...  non mi capitava mai di far saltare fuori la dock per sbaglio, già prima occorreva portare il puntatore sotto e dopo andare giù ulteriormente, ma non giù 20 metri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh potrebbe darsi, io è la prima volta da quando ho un Mac che uso le schermo intero quindi non so come fosse prima. 

Adesso che me lo fai notare più che un lag mi sembra proprio una gesture particolare, bisogna andare molto in basso e non solo appena sotto lo schermo. Magari l'hanno reso così per evitare che comparisse durante una presentazione od un film in full screen.

Ok, avete già risposto voi.. Ritiro le mie ipotesi confusionarie!  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh potrebbe darsi, io è la prima volta da quando ho un Mac che uso le schermo intero quindi non so come fosse prima. 

Adesso che me lo fai notare più che un lag mi sembra proprio una gesture particolare, bisogna andare molto in basso e non solo appena sotto lo schermo. Magari l'hanno reso così per evitare che comparisse durante una presentazione od un film in full screen.

Ok, avete già risposto voi.. Ritiro le mie ipotesi confusionarie!  :facepalm:

prima praticamente andavi giù e poi davi una spintarella al mouse e compariva la dock..ora devi dargli 10 colpetti e se non cade il mouse dalla scrivania sei anche fortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera ho letto la discussione poiché avevo lo stesso problema, ho scoperto che se trascino il mouse velocemente fino in basso il dock non compare mai, ma se l'ultimo centimetro lo faccio scorrere più lentamente il dock compare sempre non so se questa cosa sia voluta o effettivamente si tratta di un bug ma tant'è che per farlo apparire devo andar giù lentamente.

 iphone 4s 32gb black  iphone 4s 16gb black  ipad2 64gb 3g wifi black  macbook Pro 13,3" 2011 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di provare questo "bug" sul MBP di mio padre, effettivamente è come dite tutti voi, ma sinceramente non mi dà fastidio, se devo prendere un'app dal dock scrollerei su una scrivania e aprirei l'app interessata dal dock ;)

Ovviamente spero che risolvino il bug.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...