prato06 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere come si fa a trasferire file o documenti tra gli utenti...per esempio dall'utente amministratore (io stesso per intenderci) ad un altro utente già creato (che sia ospite, o mio figlio, o altro). Io, da amministratore vedo le cartelle di un altro utente contrassegnate con il simbolo di divieto; di conseguenza se tento ad accedervi mi compare un messaggio che dice di non avere i privilegi necessari per visualizzarne il contenuto. Come si fà ? Ho Snow Leopard 10.6.8 grazie El Capitan 10.11.6 MacPro 2008 3.1, 2x2.8 Ghz, 16GB RAM, NVIDIA Quadro FX 5600 1,5GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Maggili Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 credo tu debba impostare la condivisione delle cartelle dal pannello di sistema "I tawt I taw a puddy tat" (cit.) ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prato06 Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Grazie, provero' Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk El Capitan 10.11.6 MacPro 2008 3.1, 2x2.8 Ghz, 16GB RAM, NVIDIA Quadro FX 5600 1,5GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.