MRBIG Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 ciao a tutti..ho scaricato mavericks..l'ho masterizzato su dvd..ma una volta che inserisco il dvd nel lettore del mio imac di meta' 2010 mi trovo la cartella contents e se ci clicco sopra mi compaiono tutte le scatole gialle ma niente icona di mavericks per l'installazione..se non ricordo male con mountain lion ho fatto cosi'...potete aiutarmi..?......please aiuto ??:. cosa sbaglio ???!!!...aiuto perfavore !!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 come hai fatto per creare il dvd? che guida hai seguito? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 http://support.apple.com/kb/HT5856?viewlocale=en_US ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MRBIG Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 per copiare il dvd ho usato utility, masterizza..il dvd si e' creato perfettamente..quindi non si puo' installare da dvd ? solo da usb ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MRBIG Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 ho fatto la procedura uguale a mountain lion..perche' non lo installa ?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.