Matteo Bertolino Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Ciao a tutti! Ecco la mia domanda stupida per voi. Per fare un pò di spazio, vorrei sapere se è possibile eliminare dal Mac i files dei programmi già installati, i files .dmg (ex: silverlight.dmg, firefox.dmg, skype.dmg...etc). Cioè, una volta che il programma è installato, posso eliminare il suo file .dmg senza problema e senza che succeda nulla al programma stesso? Sono quasi sicuro che si possa...ma non oso! Potete confermarmi, per favore? Grazie mille. ciao m
Giuca Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 certo che si! ti conviene spostarli su un altro supporto, nel caso dovessi reinstallarli. La supposizione è la madre di tutte le cazzate.
Junior Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Confermo. Si può, anzi se non è un programma che pesa decine di giga e vuoi evitare di scaricarlo un'altra volta se servisse è una procedura altamente consigliata..più che altro perchè tieni cose inutili. Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.  MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!
Matteo Bertolino Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Grazie a tutti! Molto gentili. Procedo. ciao!
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.