colgian Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Dopo l'uscita di Mavericks e appreso che (incredibilmente) è stato rilasciato gratuitamente non vorrei che la cosa abbia generato una certa guerra tra Apple e Windows (che ha lasciato gratuitamente Windows 8.1). Dico questo perchè ho installato Mountain Lion e in Bootcamp Windows 8.1 e ora non ho problemi ma se aggiorno a Mavericks avrò proble? Chi lo ha fatto può dire gentilmente qualcosa in merito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A.Freemason Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Dopo l'uscita di Mavericks e appreso che (incredibilmente) è stato rilasciato gratuitamente non vorrei che la cosa abbia generato una certa guerra tra Apple e Windows (che ha lasciato gratuitamente Windows 8.1). Dico questo perchè ho installato Mountain Lion e in Bootcamp Windows 8.1 e ora non ho problemi ma se aggiorno a Mavericks avrò proble? Chi lo ha fatto può dire gentilmente qualcosa in merito. Grazie Se fai un upgrade classico non vi dovrebbero essere problemi....... se per provarlo e vere come funge fai una installazione su dico esterno e poi decidi cosa fare....... bye bye Best Regards from Italy Alessandro Massone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colgian Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Se fai un upgrade classico non vi dovrebbero essere problemi....... se per provarlo e vere come funge fai una installazione su dico esterno e poi decidi cosa fare....... bye bye Se possiblie risposte senza "condizionale" ma reali e su cose provate. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
revlis Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Se possiblie risposte senza "condizionale" ma reali e su cose provate. Grazie Ho Boot Camp con Windows 7 e ho aggiornato a Mavericks. Non ho avuto alcun tipo di problema. Neppure con Windows 8 dovresti averne per il semplice motivo che nel momento i cui hai installato Windows 8 con Boot Camp hai partizionato il disco creando di fatto un nuovo PC parallelo a OSX. Non so se mi sono spiegato ma i due OS non si "toccano", quindi nel momento in cui aggiorni OSX a Mavericks, lasci in tutto e per tutto Boot Camp invariato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colgian Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 A posto per quanto riguarda l'aggiornamento anche io prevedevo che problemi non ci fossero, ma per quanto riguarda l'installazione da zero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
revlis Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 A posto per quanto riguarda l'aggiornamento anche io prevedevo che problemi non ci fossero, ma per quanto riguarda l'installazione da zero? Si scusa per aggiornamento intendevo formattazione e installazione pulita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snakemgs4 Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 ripropongo anch'io questa domanda proprio perchè ho letto che molta gente ha avuto problemi con il passaggio a mavericks e la partizione bootcamp https://discussions.apple.com/thread/5466495?start=0&tstart=0vorrei evitare di reinstallare tutto da capociò che mi piacerebbe fare sarebbe la migrazione tra ML e Mavericks, solo che tale procedura mi fa temere data la possibilità di perdere tutto o dovermi reinstallare tutto da capo.Qualcuno ha soluzioni o consigli utili a riguardo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
19junior86 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Intervengo anch'io. Al momento ho Snow Leopard con una partizione in bootcamp con Windows XP. Ho saputo che da Lion in poi XP non è più supportato in bootcamp. Se io volessi aggiornare a Mavericks, cosa succede alla partizione di XP? Si cancella automaticamente oppure il disco rigido risulta occupato ma il sistema non riesce a leggerlo perché non compatibile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.