rMac Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ragazzi .. ma se aggiorno a Maveriks, mi parte ovviamente una formattazione? Quindi mi conviene rivedere un attimino i software installati etc .. ? Grazie a tutti. vendita barche usate, nuove e a noleggio. news barche a motore e a vela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ragazzi .. ma se aggiorno a Maveriks, mi parte ovviamente una formattazione? Quindi mi conviene rivedere un attimino i software installati etc .. ? Grazie a tutti. perche dovrebbe partire un'inizializzazione del Disco, se non lo decidi tu ?! è un semplice aggiornamento ! tutto rimane invariato le eventuali Applicazioni non compatibili, vanno a finire in una cartella che si crea automaticamente, anche se sarebbe meglio informarsi prima sull'eventuale incompatibilità qui: http://roaringapps.com eventualmente cancellarle o aggiornarle prima del passaggio Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.