Jeby89 Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 complice giornata di m.... e relativa follia, ho fatto un danno. C'è modo di riparare a un graffio discretamente significativo su schermo lcd della tv? metodi che funzionino o almeno non peggiorino il danno? e no, non posso buttare la tv e farmene una nuova, anche se lo farei volentieri grazie! MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
nikapple Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 esistono delle paste apposite, oppure prova con la gomma bianca (pulita) passandola sul graffio, oppure ancora con la vaselina, anche se in questa maniera pulendo regolarmente il monitor la leverai, entrambe le soluzioni attenuano molto il graffio e soprattutto nn rischi di danneggiare in maniera permanente, cosa che può accadere con certe paste apposite le mie ricette!!! http://www.aranciamorsicata.altervista.org/arancia_morsicata/Benvenuto.html
Giuca Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 prova quelle paste fatte per i cellulari. oppure magari ne hanno fatte di apposite per le TV. La supposizione è la madre di tutte le cazzate.
Giuca Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 hai fatto qualcosa? La supposizione è la madre di tutte le cazzate.
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.