ale1day Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 L'altro giorno, di colpo, una cassa dello stereo non funziona piu. Lo stereo e' collegato con mini jack al mio mac, quindi per prima cosa faccio un test alle casse. Perfette. Poi alle singole uscite dello stereo, perfette. Poi dei cavi. Perfetti. Poi provo un paio di cuffie nel mac e..va solo la destra! Provo altri jack e cuffie e va solo quella destra... Sicuramente qualcuno ci ha preso dentro e si e' rovinato l'output Che altro? Ieri, giusto prima di uscire per portarlo a riparare, mi viene in mente "stupidamente" che il bilanciamento delle casse potrebbe essersi spostato..si ma come se nessuno l'ha cambiato?! E' inutile anche tentare...vabbe guardiamo comunque....!! Fin della storia, il bilanciamento era spostato tutto a destra! Rimesso al centro, tutto perfetto. Ora che sto scrivendo questo post, mi e' venuto in mente che era gia' successo una volta parecchi anni fa.. Ora, comunque, come diavolo e' possibile che di colpo il bilanciamento delle casse si sposti da solo?????? Varie risposte alle domande che saranno chieste: 1) No, nessun altro ha usato il mio computer 2) No, non l ho spostato io per errore 3) No, non ho configuarazione automatiche 4) No, non ho installato nessun software recentemente che possa aver alterato le configurazioni 5) Si, e' successo da una canzone all'altra (iTunes playing) 6) Uso tutti i giorni per ore iTunes Alessandro UgoDP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Fundarò Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 L'altro giorno, di colpo, una cassa dello stereo non funziona piu. Lo stereo e' collegato con mini jack al mio mac, quindi per prima cosa faccio un test alle casse. Perfette. Poi alle singole uscite dello stereo, perfette. Poi dei cavi. Perfetti. Poi provo un paio di cuffie nel mac e..va solo la destra! Provo altri jack e cuffie e va solo quella destra... Sicuramente qualcuno ci ha preso dentro e si e' rovinato l'output Che altro? Ieri, giusto prima di uscire per portarlo a riparare, mi viene in mente "stupidamente" che il bilanciamento delle casse potrebbe essersi spostato..si ma come se nessuno l'ha cambiato?! E' inutile anche tentare...vabbe guardiamo comunque....!! Fin della storia, il bilanciamento era spostato tutto a destra! Rimesso al centro, tutto perfetto. Ora che sto scrivendo questo post, mi e' venuto in mente che era gia' successo una volta parecchi anni fa.. Ora, comunque, come diavolo e' possibile che di colpo il bilanciamento delle casse si sposti da solo?????? Varie risposte alle domande che saranno chieste: 1) No, nessun altro ha usato il mio computer 2) No, non l ho spostato io per errore 3) No, non ho configuarazione automatiche 4) No, non ho installato nessun software recentemente che possa aver alterato le configurazioni 5) Si, e' successo da una canzone all'altra (iTunes playing) 6) Uso tutti i giorni per ore iTunes È successo anche a me sull'imac. Bilanciamento spostato a destra. Come te è successo inspiegabilmente. Solo che io sono andato a controllare subito nelle impostazioni perchè il problema me lo faceva sia dagli altoparlanti integrati che con le cuffie. http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/ Everything that makes your pc my mac does it better Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glz Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Successo anche a me! strana cosa ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale1day Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Steve Job's ghost Alessandro UgoDP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 A me è successo con l'ipod nano 2G del 2006, sentivo solo da una cuffia N. | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.