ciccio79 Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Da qualche giorno mi succede un fatto curioso con Chrome (non so se lo faccia anche con Safari) ed il sito della Ryanair: quando lancio una ricerca, oltre alla solita finestra che si apre con le offerte per alberghi e altre str@#*ate, automaticamente Chrome va in Full Screen (cosa per me fastidiosissima!!). Succede anche a voi?? PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mivec Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Da qualche giorno mi succede un fatto curioso con Chrome (non so se lo faccia anche con Safari) ed il sito della Ryanair: quando lancio una ricerca, oltre alla solita finestra che si apre con le offerte per alberghi e altre str@#*ate, automaticamente Chrome va in Full Screen (cosa per me fastidiosissima!!). Succede anche a voi?? Non so Chrome, ma ho comprato da Safari un biglietto tre giorni fa e tutto come al solito... Cioè molto molto fastidioso!! Comunque niente full screen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Appena provato e va in full screen anche a me. Lo fa con Chrome e Opera, mentre con Safari e Firefox non lo fa. iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Non so Chrome, ma ho comprato da Safari un biglietto tre giorni fa e tutto come al solito... Cioè molto molto fastidioso!! Comunque niente full screen. Appena provato e va in full screen anche a me. Lo fa con Chrome e Opera, mentre con Safari e Firefox non lo fa. Ma allora sono da denuncia questi!! Peggio dei peggiori siti di warez e porcherie varie! PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.