franco19 Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 ciao a tutti ho installato IOS7 sul mio iphon4 che, fino ad allora, sincronizzava perfettamente con outlook 2003 su XP da quel momento più niente...IMPOSSIBILE sincronizzare ho scaricato ed installato la nuova versione di itunes e sistemato, almeno cosi mi pare, tutte le impostazioni. ma ne il calendario ne sopratutto i miei contatti ( circa 2.000, preziosi strumenti di lavoro ) non si aggiornano più.... penso di averle provate tutte..e seguito tutte le indicazioni che trovate in rete...ma senza risultato allo stesso tempo invece il telefono aggiorna perfettamente sul tablet aziendale HP con Windows8 per caso IOS7 è troppo evoluto per "accettare" sistemi cosi datati..??...
franco19 Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 riciao a tutti ho risolto il problema disinsallando iCloud da iphon4...iTune è tornato a sincronizzare perfettamente con Outlook2003 non mi resta che scoprire come utilizzare iCloud senza compromettere gli aggiornamenti... se qualcuno avesse suggerimenti in merito saranno ben accetti anticipatamente grazie
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.