Vai al contenuto

basta fumare...


lemmy

Messaggi raccomandati

Originally posted by mephisto

però facio molto sport... almeno compenso!!!! :D

...'nzomma... :roll:

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho intenzione di smettere: fumo solo 3 sigarette al giorno! Ma guai a chi me le tocca! :twisted:

...Però apprezzo che nei locali pubblici non si possa più fumare!

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabiusli+--><div class='quotetop'>QUOTE(Fabiusli)</div>
<!--QuoteBegin-mephisto

però facio molto sport... almeno compenso!!!! :D

...'nzomma... :roll:[/b]

faccio 8 allenamenti alla settimana... e sputo sangue spesso e volentieri...

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil:

se per smettere di fumare c'era bisogno di una legge........ abbiamo poco carattere

se per far smettere di fumare in un ristorante c'era bisogno di una legge....... siamo poco educati

io fumo e continuerò a farlo finchè non deciderò di smettere. IO :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ranxerox1

:evil:

se per smettere di fumare c'era bisogno di una legge........ abbiamo poco carattere

se per far smettere di fumare in un ristorante c'era bisogno di una legge....... siamo poco educati

io fumo e continuerò a farlo finchè non deciderò di smettere. IO :!:

Una nuova legge che divieta fumare in un bagno! :lol: :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un mesetto fa sono tornato in italia per lavoro e dopo una iurnata strapesa vado a mangiare appena fuori dall'albergo, bhe entro in sto ristorantino mangio e c'é qualcosa che mi rode il neurono ma non capisco cosa, poi alla fine realizzo, non c'é odore di sigaretta, bellissimo

qua fumano tutti come ciminiere, piu' che in italia ed terribile, noi riduciamo drasticamente le uscite durante l'inverno, poi recuperiamo d'estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

faccio 8 allenamenti alla settimana... e sputo sangue spesso e volentieri...

Non volevo sembrarti eccessivamente sarcastico col mio commento, ti chiedo scusa. :oops:

Pensavo semplicemente che una persona sportiva come te a maggior ragione dovrebbe stare lontano dalle sigarette, tutto qui. Anche io ho sempre fatto tantissimo sport, e continuo a farlo (nonostante qualche infortunio): proprio perchè facendo attività fisica si 'sente' più in profondita il proprio corpo, di solito si riesce a stare più lontani da certe attività dannose.

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabiusli+--><div class='quotetop'>QUOTE(Fabiusli)</div>
<!--QuoteBegin-mephisto

faccio 8 allenamenti alla settimana... e sputo sangue spesso e volentieri...

Non volevo sembrarti eccessivamente sarcastico col mio commento, ti chiedo scusa. :oops:

Pensavo semplicemente che una persona sportiva come te a maggior ragione dovrebbe stare lontano dalle sigarette, tutto qui. Anche io ho sempre fatto tantissimo sport, e continuo a farlo (nonostante qualche infortunio): proprio perchè facendo attività fisica si 'sente' più in profondita il proprio corpo, di solito si riesce a stare più lontani da certe attività dannose.[/b]

anche perché che senso ha dire fumo dieci sigarette e produco un tot di danno, mi alleno qdi in teoria ho un cuore migliore etc, ma l'allenamento provoca danno ossidativo as well mephisto, qdi se é bene allenarsi sopratutto a vent'anni tagliare la sigaretta é un vantaggio assoluto, non gratti il catrame dal polmone allenandoti............. anzi riuscire a resistere é un ulteriore prova di carattere che sopratutto nello sport ti da quel quid in piu' che fa la differenza tra il buon altleta ed il vincente!

-imho-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta

Io non ho intenzione di smettere: fumo solo 3 sigarette al giorno! Ma guai a chi me le tocca! :twisted:

...Però apprezzo che nei locali pubblici non si possa più fumare!

non ho intenzione nemmeno io di smettere e quelle poche volte che vado nei locali apprezzo il fatto che non ci sia odore.... e godo un mondo a vedere chi per fumare deve uscire dal locale (io cerco di resistere)... giusto anche se un pò mi sento limitato... e poi caxxo come si fa a non fumare dopo un caffè? come fai a non fumare mentre ti bevi una birra? come fai a fumare durante un discorso sul senso della vita??? :oops::oops::(

PS io abolirei anche i cellulari oltre al fumo!!! rompono un sacco!!! io ci metto sempre la vibrazione... (ooohhhhhh vibrazioneeee..... mmmmm :( ) e invece mentre mangi, dal tavolo a fianco,.... DRRRRRIIIIIINNNNN .... DRRRRIiiIIIIIINNNN....

(scusate piccola parentesi)

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by treko

... e poi caxxo come si fa a non fumare dopo un caffè? come fai a non fumare mentre ti bevi una birra? come fai a fumare durante un discorso sul senso della vita???

... e soprattutto, come fai a non fumare dopo aver fatto sesso? :shock:

(In casa mia si fuma solo sul balcone :roll: )

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by treko+--><div class='quotetop'>QUOTE(treko)</div>
<!--QuoteBegin-MelaZeta

Io non ho intenzione di smettere: fumo solo 3 sigarette al giorno! Ma guai a chi me le tocca! :twisted:

...Però apprezzo che nei locali pubblici non si possa più fumare!

non ho intenzione nemmeno io di smettere e quelle poche volte che vado nei locali apprezzo il fatto che non ci sia odore.... e godo un mondo a vedere chi per fumare deve uscire dal locale (io cerco di resistere)... giusto anche se un pò mi sento limitato... e poi caxxo come si fa a non fumare dopo un caffè? come fai a non fumare mentre ti bevi una birra? come fai a fumare durante un discorso sul senso della vita??? :shock::ciao: :P

PS io abolirei anche i cellulari oltre al fumo!!! rompono un sacco!!! io ci metto sempre la vibrazione... (ooohhhhhh vibrazioneeee..... mmmmm :P ) e invece mentre mangi, dal tavolo a fianco,.... DRRRRRIIIIIINNNNN .... DRRRRIiiIIIIIINNNN....

(scusate piccola parentesi)[/b]

OT: io abolirei solo i cellulari in cinema, dovrebbero dare la multa alla gente ke lo usa cn il suono acceso o ke risponde durante il film, o se disturba qualkuno cn la illuminazione di quel caxxo di skermo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta+--><div class='quotetop'>QUOTE(MelaZeta)</div>
<!--QuoteBegin-treko

... e poi caxxo come si fa a non fumare dopo un caffè? come fai a non fumare mentre ti bevi una birra? come fai a fumare durante un discorso sul senso della vita???

... e soprattutto, come fai a non fumare dopo aver fatto sesso? :ciao:

(In casa mia si fuma solo sul balcone :roll: )[/b]

Se fosse per questo io avrei smesso quasi due anni fa!!! :shock:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta+--><div class='quotetop'>QUOTE(MelaZeta)</div>
<!--QuoteBegin-treko

... e poi caxxo come si fa a non fumare dopo un caffè? come fai a non fumare mentre ti bevi una birra? come fai a fumare durante un discorso sul senso della vita???

... e soprattutto, come fai a non fumare dopo aver fatto sesso? :shock:

(In casa mia si fuma solo sul balcone :roll: )[/b]

... e osty... :ciao: ... se 2+2 fà 4.... fai sesso nei locali/ristoranti / luoghi pubblici?... :P

cmq straquoto!!!

hehehe..... :P

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi convengo con voi che le sigarette sono dannose per la salute ma perchè puntare il dito solo sul tabacco? Vogliamo parlare di quante vittime fa l'alcol ? Della carne transgenica che ci mangiamo? Del tipo di allevamento intensivo al quale sono sottoposti tutti gli animali destinati al consumo? Vogliamo parlare di mandarini grandi come cocomeri? Di cosa vogliamo parlare? Mah! Scusate il mio era solo uno sfogo..... comunque è incredibile il fatto che il nostro Governo fa una campagna così proibizionistica e poi si rifiuta di concedere l'oligopolio del tabacco.... è certo il 70% circa del costo di un pacchetto di sigarette sono imposte! ahahahahah! Bello schifo! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono pro al fumo ma io finalmente (credo) di aver smesso....

o almeno o ridotto di moltissimo le sigarette!!!!!!

fumando da parecchi anni mi ero data al tabacco da un paio di anni x dininuire e x spendere meno...ora invece quasi quasi niente!!!

sono felicissima x mille ragioni....okkkei la cicca dopo il sesso , con la birra e con i discorsi sulla vitta ma ora la vedo diversamente....ed essendo molto sicura di me mi piace nn dipendere da nulla....

poi....

niente alito che puzza, la mia pelle resterà giovane x sempre (ma doveeeeeee!!!)

stop ai malditesta.....

ma tt questo è stato xkè l'ho voluto io....

ora xò mi vedo molto intollerante e la cosa mi da parecchio fastidio....ma preferisco questa mia versione naturale!!!!

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava cyberpixel mi piace la tua idea di non dovere dipendere da nulla e complimenti per essere riuscita a smettere per tua volontà! Dimostri motlo carattere come del resto la tua affermazione!

.......penso però che è molto difficile riuscire a non dipendere da nulla, dalle sigarette ok ma da molte altre cose mi sembra un pò difficile. In linea di massima va bene.

ciaooooooooooo e bravaaaaaa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per chi si allena ma l'attività sportiva non fa che ossigenare gli alveoli dei polmoni e quindi renderli più che ricettivi.

Facendo otto allenamenti alla settimana, non fai altro che predisporli per ricevere più in profondità il catrame che riceveranno con le sigarette.

Ti sembra quantomeno saggio?

:?

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho smesso da circa 1 anno e due mesi, fumavo 30 sigarette al giorno..... che bello sentire i profumi, le puzze :-) , sentire aria fresca che ti entra nei polmoni e non tossire più....... datemi retta, è stata dura me ne è valsa la pena. :shock: :wink:

powerbook: 15" 1,33 60gb

iBreeze - MacMice

ipod_shuffle: 512

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ranxerox1

Brava cyberpixel mi piace la tua idea di non dovere dipendere da nulla e complimenti per essere riuscita a smettere per tua volontà! Dimostri motlo carattere come del resto la tua affermazione!

.......penso però che è molto difficile riuscire a non dipendere da nulla, dalle sigarette ok ma da molte altre cose mi sembra un pò difficile. In linea di massima va bene.

ciaooooooooooo e bravaaaaaa! :D

:ok:

grazie molte...ma ho scoperto che se si vuole sopravvivere e non essere calpestati bisogna avere moooooooooolta forza e coraggio....

dipendere da nulla???

si che si può se si parla di cose che nuociono me stessa e chi mi sta attorno...tra queste ci metto anche i 7 vizi capitali... :D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...