Vai al contenuto

Un router che mi prenda la SIM Card?

ricman

Messaggi raccomandati

Ciao, spero di non sbagliare sezione del forum... Eventualmente consigliatemi dove postare...

A casa dei miei genitori c'è un adsl+linea telefonica. I miei ormai non usano più il telefono fisso e dalle bollette si vede chiaramente che stanno buttando via un sacco di soldi al mese per abbonamenti inutili.

Ho misurato la media dei Gb di traffico internet (hanno due computer) che consumano mensilmente e sono inferiori a 2 (certe rare volte 3Gb).

Io ho un ipad con una sim (della Tre) che funziona bene e prende segnale, e la vedrei bene anche come soluzione per loro...

Mi chiedevo se esiste un router in cui inserire la mia Sim (o un'altra, micro o non micro) che mandi il segnale in casa, esattamente come sta già facendo il router wifi attualmente in uso.

Grazie in anticipo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne utilizzavo uno della Huawei marchiato Tim (che a casa mia ha un buon segnale solo vicino ad un muro lato nord) quando sono rimasto senza ADSL  per cambio gestore ... si trattava di un router portatile al quale mi collegavo Wifi con più apparati e mi permetteva la navigazione, per un utilizzo "statico" ti consiglio un router wifi alimentato se cerchi sulla baia ti fai un idea dei costi.

tipo questo 

oppure 

tipo questo 

controlla che funzioni col gestore che intendi utilizzare ...  :ok:

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...