neotrix Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 ciao a tutti vi racconto questa storia che sto vivevendo relativa ad icloud... quando è stato introdotto icloud per usufruire della posta bisognava attivare un indirizzo @icloud cosi ho fatto,anche se non è un indirizzo che uso, definendo l'indirizzo nome.cognome@icloud.com da quello che vedo (nelle impostazioni iphone) sembra corrispondere ad esso anche l'indirizzo nome.cognome@me.com beh sapete la cosa assurda? ricevo stabilmente sulla casella (che apro solo dal sito icloud.com) la posta di un mio omonimo a cui arrivano email sull'indirizzo nome.cognome@me.com che è stranamente è uguale al mio... d'altronde si tratta di email correnti e non di posta automatica o simili e devo immaginare che allo stesso tempo le legga anche lui io trovo allucinante tutto ciò iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Allucinante, sì! Ma potrebbe esserci una spiegazione: chi ha inviato quelle mail, semplicemente, ha sbagliato indirizzo. Pensava che il signor nome cognome avesse come indirizzo nome.cognome@me.com, che invece ce l'hai tu. Hai provato a rispondere, chiedendo a quale persona pensavano di avere scritto? Di sicuro nome.cognome@me.com nome.cognome@mac.com nome.cognome@icloud.com sono equivalenti, uno vale l'altro. Le impostazioni del tuo account iCloud le verifichi andando con safari su www.icloud.com dove puoi anche modificare nome e indirizzi di posta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.