Vai al contenuto

Grazie Milan!

Messaggi raccomandati

Grazie per la stupenda stagione che hai regalato ai tuoi tifosi. (beh ... magari fino a 4 partite fa... :D )

Grazie per aver regalato al pubblico la più bella finale di Coppa Campioni di sempre.

Grazie per aver regalato a tutti i tifosi non milanisti la più bella partita che abbiano mai visto, come neanche le loro squadre hanno mai saputo fare.

Grazie per essere una squadra che ne esce pulita dal campo.... dopo un anno in cui viene esaltato il culo di Ancelotti da tutte le parti.... in una sola partita arriva la simpaticissima legge della compensazione e mette tutto a posto.... Non sia mai detto che abbiamo mai rubato qualcosa a qualcuno.

Grazie per il primo tempo leggendario.

Grazie per essere una squadra stellare.

Grazie ai tifosi interisti per la loro immensa classe e signorilità nel porgerci le condoglianze e sfotterci sempre entro le righe come è giusto che sia.

Diciamo che non ho voglia di scrivere vaffanc.... trovatemi voi un sinonimo....

Insulto... perchè regalandoci belle emozioni quando ce le regali belle sono fantastiche, quando sono brutte rischi sempre di seminare morti fra i tuoi tifosi.

Insulto... all'orgia che hai regalato ai tifosi avversari e/o di altra fede calcistica

Insulto... per aver sprecato una partita del genere... Potevi benissimo perdere 6-0 direttamente, era molto + umiliante ma meno doloroso.

Insulto... perchè hai l'allenatore più cagasotto fra le 50 squadre più forti d'Europa.

Insulto... per aver perso tutto nonostante eri la squadra più forte

Insulto... ai finti sportivi juventini (infatti non esistono veri tifosissimi juventini sportivi) che partecipano al tuo dolore quasi piangendo per falsissimo rispetto e appena ritengono che tu sia abbastanza lontano da non vederli e sentirli esplodono di gioia (allora per vero rispetto se non siete sportivi pretendo che mi festeggiate di fronte mostrando il tatuaggio del Liverpool o la collezione di maglie rosse che portavate sotto....)

Insulto... ai tifosi juventini ai quali consiglio una cosa sola. Un bel paio di occhiali, così da vedere più nitidamente le sconfitte del Milan, ma forse sperare di riuscire a vedere il perchè fanno parte del gruppo calcistico più odiato d'Italia...

-----------------------------------------------------------------------------

Conclusioni....

- sono ovviamente scazzato... ma già sto meglio.... Dopo i Mondiali, gli Europei, il Marsiglia, l'Ajax, il Deportivo La Coruna e il PSV...un po di ossa le ho fatte... non è che sentissi molto il bisogno di aggiungere altro materiale per rafforzarmi... ma se per vincere quello che abbiamo vinto bisogna pagare un prezzo per fare da contrappeso... è giusto che lo si paghi. (Magari perdere un po' meglio la prossima volta... ok?)

- Complimenti al Liverpool per la determinazione

- Avrei quasi quasi preferito che al posto nostro ci fosse stato il PSV a giocarsela (che l'avrebbe meritato alla grande)

- Mi viene da ridere a pensare a quelli che ieri sera affermavano che la sconfitta di ieri sera avrebbe aperto una crisi di governo con conseguente caduta di Berlusconi. Siamo un paese con molti problemi ed anche gravi, ma per fortuna non siamo ancora così tanto in mezzo alla m____ (Certo che se Berlusconi tremendamente dispiaciuto dalla sconfitta decidesse di ritirarsi a vita privata... :D )

Basta così.... :D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire se non che c'é altro nella vita?

(con rispetto al tuo ordoglio e senza sminuirlo)

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

When you walk through a storm,

Hold your head up high,

And don't be afraid of the dark,

At the end of the storm is a golden sky.

And the sweet silver song of a lark.

Walk on through the wind,

Walk on through the rain,

Tho' your dreams be tossed and blown,

Walk on, walk on, with hope in your heart,

And you'll never walk alone.

You'll never walk alone

You'll never walk alone

Go REDS GO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti... non mi sono buttato dal balcone nè ho annunciato un attentato terroristico....

Ho ringraziato la mia squadra del cuore x le gioie che mi ha dato, l'ho mandata a cagare per le delusioni, ho espresso il mio malessere, mi sono sfogato.... Punto...

So benissimo che c'è altro... ihihihihihi infatti sono al lavoro...

Potrò anche sfogarmi un attimino o devo restare zitto e possono parlare solo i non milanisti?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente i milanisti hanno sbagliato col ricordare troppo agli interisti

il 5 maggio......... ora dovranno ricordarsi loro... il 25 maggio.......

come mi dispiace.....

:D

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iKenny

Hold your head up high,

You'll never walk alone

You'll never walk alone

Go REDS GO

You'll never walk alone!

Complimenti al Liverpool.

Ti auguro di non perdere mai così perchè non lo augurerei neanche a tutti i Gobbi del mondo.... però un 4-5 belle sconfitte te le auguro di cuore.... :D:D:D

(minkia che clamoroso gufo che sei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hold your head up high,

You'll never walk alone

You'll never walk alone

Go REDS GO

GRANDE!!!!

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by idocomputer

come mi dispiace.....

Beh... non tutti... io ho amici interisti come ho scritto, di gran classe.... che mi hanno fatto i complimenti quando il Milan è stato superiore, hanno tifato Milan quando l'Inter non era + in gioco, hanno esultato con me per le vittorie.... e io ero lì con loro con un gran magone il giorno del 5 Maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neverloser+--><div class='quotetop'>QUOTE(neverloser)</div>
<!--QuoteBegin-idocomputer

come mi dispiace.....

Beh... non tutti... io ho amici interisti come ho scritto, di gran classe.... che mi hanno fatto i complimenti quando il Milan è stato superiore, hanno tifato Milan quando l'Inter non era + in gioco, hanno esultato con me per le vittorie.... e io ero lì con loro con un gran magone il giorno del 5 Maggio.[/b]

purtroppo a milano non è proprio così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, never che dire...hai scritto un bel post. duro ma pacato allo stesso tempo :wink:

ti dico solo che sono romanista e ti posso capire...

peccato però che ieri la partita non l'ha vinta il liverpool ma l'ha persa il milan.

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, vi rifarete tra un po'!!!

Guarda io tifo per la ex Virtus Bologna, quindi capisco molto bene le tue delusioni!

Pensa che noi siamo passati dal vincere l'EUROLEGA alla serie B

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, vi rifarete tra un po'!!!

Guarda io tifo per la ex Virtus Bologna, quindi capisco molto bene le tue delusioni!

Pensa che noi siamo passati dal vincere l'EUROLEGA alla serie B

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neverloser

Insulto... ai finti sportivi juventini (infatti non esistono veri tifosissimi juventini sportivi) che partecipano al tuo dolore quasi piangendo per falsissimo rispetto e appena ritengono che tu sia abbastanza lontano da non vederli e sentirli esplodono di gioia (allora per vero rispetto se non siete sportivi pretendo che mi festeggiate di fronte mostrando il tatuaggio del Liverpool o la collezione di maglie rosse che portavate sotto....)

Insulto... ai tifosi juventini ai quali consiglio una cosa sola. Un bel paio di occhiali, così da vedere più nitidamente le sconfitte del Milan, ma forse sperare di riuscire a vedere il perchè fanno parte del gruppo calcistico più odiato d'Italia...

Beh a me non devi dare nessun consiglio perché da juventino che sono........mi considero il più sportivo tra tutti i juventini. Quando la juve perse la champions a manchester, mi sono rinchiuso in casa per tre giorni e non ho voluto sapere niente dei sfottò che sentivo in giro. Rimanevo zitto e basta. Mia nonna mi diceva sempre. La noncuranza é il peggior disprezzo.

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il tuo é un bellissimo post e c'era pochissimo da aggiungere, a parte che ci sono altre consolazioni nella vita (sempre se la tua morosa non é di liverpool).

Passerà anche la delusione.

B. lavoro!

Ps: pensate che quando l'Inter ha perso lo scudetto sono andato il mercoledì dopo con la maglia a giocare a calcetto: passati i primi (giusti) sfottò, nessuno ha avuto niente da aggiungere, visto l'atto di estremo amore.

Un mio amico (ciao Montazzi!!) ha portato per una settimana la maglia della juve ovunque (anche a letto) per aver perso una scommessa :D

(per iKenny: sei un simpatica canaglia :D )

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by idocomputer+--><div class='quotetop'>QUOTE(idocomputer)</div>
Originally posted by neverloser@

come mi dispiace.....

Beh... non tutti... io ho amici interisti come ho scritto, di gran classe.... che mi hanno fatto i complimenti quando il Milan è stato superiore, hanno tifato Milan quando l'Inter non era + in gioco, hanno esultato con me per le vittorie.... e io ero lì con loro con un gran magone il giorno del 5 Maggio.

purtroppo a milano non è proprio così.....[/b]

Infatti lo so benissimo.... non sono lombardo.... io mi baso sulla gente che conosco... non sono avvezzo a giudicare chi non conosco... Non posso permettermi di dire i tifosi juventini sono una gran massa di teste d ic.... perchè FORSE non è vero... le teste di c..... vi sono trasversalmente sia fra i milanisti, che gli interisti, che fra i romanisti, che fra i Mac User, che fra la gente di destra e quella di sinistra....

Fino ad ora non ho conosciuto juventini sportivi... ma ce ne saranno.... :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Milanista amareggiato dico che abbiamo fatto un partitone, ma gli sfottò ce li meriatiamo, come sempre accade, naturalmente bisogna prenderli così e non dargli peso...

Ma scusate, ma che diritti ha un'interista di parlare, con tutto il rispetto....

se si inizia a dirgli dei derby persi, scudetti, anni fuori dall'europa....

Gli juventini son malefici e lo sappiamo, oggi un mio amico ha avuto il coraggio di dirmi che dopo Manchester Ancelotti aveva detto che i rigori bisogna saperli tirare...Bel coraggio...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neverloser

Fino ad ora non ho conosciuto juventini sportivi... ma ce ne saranno.... :D:D:D:D

Un mio amico di bologna che, per sua ammissione, é più contento quando vince l'Inter che non la juve (tranne gli scontri diretti)

Ma forse é interista e non lo sa/accetta :D

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pnik

Da Milanista amareggiato dico che abbiamo fatto un partitone, ma gli sfottò ce li meriatiamo, come sempre accade, naturalmente bisogna prenderli così e non dargli peso...

Ma scusate, ma che diritti ha un'interista di parlare, con tutto il rispetto....

Gli juventini son malefici e lo sappiamo, oggi un mio amico ha avuto il coraggio di dirmi che dopo Manchester Ancelotti aveva detto che i rigori bisogna saperli tirare...Bel coraggio...

Ma certo che sono meritatissimi...

Abbiamo regalato una serata magica ai gufi.... :D:D:D

Purtroppo gli interisti possono parlare solo delle disgrazie altrui.... in nqualche modo devono pur sfogarsi delle loro frustrazioni.... Non vedo l'ora che arrivi anche per loro la vittoria perchè credo faranno una festa degna dello scudetto della Roma... e quel giorno sarò lì con loro a festeggiare... (a meno che la vittoria non sia a discapito del Milan...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pnik

Se iniziamo a parlare di serie A e serie B allora?

:twisted:

Scherzo, ma non pensi occorra il pudore di accettare una sconfitta senza tirare dentro le altre squadre?? :/

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sfottò sono una cosa, ma prendersela con gli interisti è come sparare sulla croce rossa :D:D:P:P:P

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta deviando la discussione, oggi sfottiamo i Milanisti, la prossima occasione gli interisti :D:D:D:D

Quoto... oggi si sfotte il Milan!

però se mi dici a che squadra tieni... perfavore.... vorrei segnarmelo.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre solo Virtus Bologna, Kerakol Chieri, Noicom Cuneo e ...

....Juve!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by idocomputer

come mi dispiace.....

più che altro io ricorderei agli interisti:

non vincete mai!

non vincete mai!

non vincete mai!

quelli sì che sono dei disgraziati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by roxkim+--><div class='quotetop'>QUOTE(roxkim)</div>

come mi dispiace.....

:lol:

più che altro io ricorderei agli interisti:

non vincete mai!

non vincete mai!

non vincete mai!

quelli sì che sono dei disgraziati :lol:[/b]

disgraziato sei tu che non dimostri nemmeno un minimo di intelligenza e anche quando la tua squadra perde devi cercare di sfottere qualcun altro.. complimenti davvero.

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...