antonioabb Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ciao ho questo bug sul mio iPhone 4.. Cioè, anche se rispondo ad una chiamata, poi a fine conversazione mi da sempre la notifica di chiamata persa sulla sezione telefono.. Devo andare io manualmente e toglierla. Come mai? Succede anche a voi? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Up Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 ripristino senza recuperare il backup Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 ripristino senza recuperare il backupnon credo centri Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 a me succede se ad esempio non mi accorgo che la stessa persona magari mi aveva cercata poco prima che la chiamassi io.. non so se mi sono spiegata. Potresti fare un semplice ripristino delle impostazioni ma non credo che serva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 si può chiudere per cambio cell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.