fabio76 Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ... e con la medaglia di legno! :spamposter: :spamposter: :spamposter: sotto con gli sberleffi...... vi aspetto numerosi!!...... www.mediagroupadv.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Secondi ... e perdenti ai rigori ke sono una lotteria non mi sento di prendere in giro. buuuuuuuuuu bello il cucchiaio ke voleva fare scheva ... ma nella publicita gli okki da tigre ecc ora gli okki di cosa? mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Penso che una grassa :spamposter: basti e avanzi :spamposter: ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ...... poverini :roll: Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mymac4me Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Capisco la situazione difficile che stanno attraversando i milanisti. Non voglio infierire...............per cui mi astengo a fare battute e battutine. llllll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio76 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 penso che un Cornacchioni in forma direbbe: povero Silvio ce l'hanno tutti con lui :spamposter: :spamposter: :spamposter: www.mediagroupadv.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Originally posted by fabio76penso che un Cornacchioni in forma direbbe: povero Silvio ce l'hanno tutti con lui :spamposter: :spamposter: :spamposter: Ma di sicuro era un complotto comunista ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimyosx Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 mamma mia, la cosa peggiore è che ci siamo suicidati in quel modo.... ci siamo praticamente sparati nelle palle, mamma mia... :evil: :evil: :evil: Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.