Stiu Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ciao a tutti, ho un macbook pro del 2011 stock (il 13 base quindi i5 4gb di ram hd 320) poichè lo vedo un po' lento con mountain lion, avevo intenzione di mettere un ssd e lasciare i 4gb... tuttavia nell'apple store di rimini mi hanno sconsigliato di cambiare hd (e loro nemmeno lo fanno come store quindi lo farei x conto mio) ma fare un upgrade della ram da 4 a 8gb. voi che dite a riguardo!? Grazie x le risp!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ciao a tutti, ho un macbook pro del 2011 stock (il 13 base quindi i5 4gb di ram hd 320) poichè lo vedo un po' lento con mountain lion, avevo intenzione di mettere un ssd e lasciare i 4gb... tuttavia nell'apple store di rimini mi hanno sconsigliato di cambiare hd (e loro nemmeno lo fanno come store quindi lo farei x conto mio) ma fare un upgrade della ram da 4 a 8gb. voi che dite a riguardo!? Grazie x le risp!!!! Per ora andrei di SSD, successivamente con le release dei nuovi sistemi operativi valuterei se fare un upgrade di RAM. N. | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.