Vai al contenuto

Eli2283

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti   :ciao:  ,io ho un IMac 20 pollici metà 2007. Di recente ho fatto l'aggiornamento 10.8.5 (non avendolo potuto fare prima) e da quando l'ho installato il Mac ha iniziato ad andare lentissimo   :preoccupato:. Avete suggerimenti di cosa posso fare per migliorarlo?   :preoccupato:   :grazieim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu avessi un solo banco di RAM (Apple faceva anche forniture del genere all'epoca) cerca di acquistare un secondo banco esattamente con le medesime caratteristiche altrimenti potresti trovarti con malfunzionamenti gravi o inspiegabili. La cosa migliore sarebbe che tu estraessi la tua RAM e ci comunicassi tutto quel che riesci a leggere su etichette e chip. Una bella foto sarebbe il massimo. Sicuramente qualcuno troverà il compagno ideale per quel solitario ...

Se invece hai 2 banchi da 1GB dovrai cambiarli entrambi: questi sono moduli abbastanza economici e validi:

Corsair PC2-5300 memoria DRAM 4GB kit (2x2GB) DDR2 667MHz (PC2-5300) SODIMM CL5

Queste sono le migliori (e care):

KINGSTON Kingston HyperX - Memoria - 4 GB: 2 x 2 GB

Potresti anche montare 6GB o 8GB (il Mac ne leggerebbe sempre 6) ma i prezzi dei moduli da 4GB sono improponibili per un Mac ormai datato.

Komputerbay 4GB DDR2 SODIMM (200 pin) 667Mhz PC2 5400 / PC2 5300 CL 5,0

8 GB G.Skill DDR2 PC2-5300 portatile dual channel memory kit serie SQ (5-5-5-15)

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...