Vai al contenuto

Il Milan perde, ma si consola con l'iPod


Messaggi raccomandati

Gia qualcosa! Almeno lui si consola un po'!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by pierino

che barbone...solo uno shuffle :D:D

Beh, dai, non credo che sia una questione di soldi. Io pure prenderei uno shuffle ora come ora credo. Ci metto le canzoni che ascolto al momento. Non mi piace ascoltare musica vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cimyosx

io non ho ne l'ipod ne la champions... e nemmeno I LORO CONTRATTI MILIARDARI...

mamma mia, quest'anno siamo quasi peggio degli interisti... :evil:

BRAVISSIMO!!!!!

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Certo.................si consoleranno con i loro miloni e milioni questa estate e per il resto della loro vita :D ...............e noi ? a tifare gratis per loro ...........vabbé, questa é un'altra storia :D

ti quoto tristemente :D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-pierino

che barbone...solo uno shuffle :D:D

Beh, dai, non credo che sia una questione di soldi. Io pure prenderei uno shuffle ora come ora credo. Ci metto le canzoni che ascolto al momento. Non mi piace ascoltare musica vecchia.[/b]

pessimo discorso, la musica e' sempre musica! io per es. ascolto ancora MOLTISSIMO alcuni album degli ac/dc degli anni 70/80 e mi sembra musica ALQUANTO migliore della maggior parte di quella moderna.

ovviamente poi ci sono anche quelli come te che della musica ne fanno solo una moda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_

Gia qualcosa! Almeno lui si consola un po'!

Per consolarsi non gli basterebbe un ipod da 500GB!!! :D:D:D

La notazione diceva: "Richiede Windows 98 o Superiore… Cosi' ho comprato un Macintosh!

iMac Flat Panel G4/800 17"; Macbook bianco; iPhone 3GS bianco 16GB ; iPod 5G 30GB; iPod Touch 2G 8GB; iPod nano 3G 8GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-pierino

che barbone...solo uno shuffle :lol: :lol:

Beh, dai, non credo che sia una questione di soldi. Io pure prenderei uno shuffle ora come ora credo. Ci metto le canzoni che ascolto al momento. Non mi piace ascoltare musica vecchia.[/b]

il ranzani che sa come si vive lo avrebbe ricoperto di pietre preziose...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Ratzkeller+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ratzkeller)</div>
Originally posted by Maghetto@

<!--QuoteBegin-pierino

che barbone...solo uno shuffle :oops::oops:

Beh, dai, non credo che sia una questione di soldi. Io pure prenderei uno shuffle ora come ora credo. Ci metto le canzoni che ascolto al momento. Non mi piace ascoltare musica vecchia.

pessimo discorso, la musica e' sempre musica! io per es. ascolto ancora MOLTISSIMO alcuni album degli ac/dc degli anni 70/80 e mi sembra musica ALQUANTO migliore della maggior parte di quella moderna.

ovviamente poi ci sono anche quelli come te che della musica ne fanno solo una moda :([/b]

Ma quale moda? Io ascolto quello che mi piace ascoltare. A volte magari mi viene voglia di mettere su un cd di qualche anno fa e dopo cinque minuti lo tolgo perché quando una cosa ti stufa, ti stufa per sempre.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...