bomberdede Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Il mio mbp late 2008 mi da sempre grandi soddisfazioni Purtroppo è un po' rumoroso in alcuni momento e scalda parecchio Pensavo se cambiare l'hdd con un ssd La cosa che mi lascia perplesso è che guardando iStat il calore maggiore è dalla CPU. Secondo voi risolverebbe il problema o visto che è un computer datato devo arrendermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Ma stai scherzando? Il tuo MacBook è ancora nel fiore degli anni... Potrebbe avere l'interno intasato di polvere: non puo' smaltire il calore e la ventola sporca fa rumore. Soluzione? Basta aprirlo con un cacciavite fino e dare una bella aspirapolverata. E' semplice. Se non hai manualità , o ti manca il cacciavite, fai fare in assistenza. Per un intervento più incisivo, cerca "pasta termica" qui sul forum. C'è un autorevole voce che consiglia di sostituirla, ma a quel punto diventa senz'altro un intervento da centro assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.