Vai al contenuto

Crash di Adium

marmorik

Messaggi raccomandati

quando utilizzo adium per chattare non ho nessun problema, ma come ricevo un file crasha...

allora ho fatto una ricerca nel forum e per le applicazioni che crashano è consigliato fare la solita riparazione dei privilegi ed è anche consigliato buttare i file delle preferenze

ma quali sono questi file?

ho cercato con spotlight ma non so che buttare :spamposter:

grazie

MacBook - Intel CoreDuo - 2 GHz - 2 GB RAM - 160GB HD

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Apple Mighty Mouse Wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

com.adiumx.adiumx.plist

grazie mille :wink:

ce n'è un'altra com.adiumx.adiumx.plist.saved, elimino anche quella?

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

oddio, io non ce l'avevo, spostala solo sul desktop e vedi che succede...

il contenuto è questo:

bplist00ß #$%&%'()*+*,**--/?@ACDEF_NSNavLastRootDirectory_!NSNavPanelExpandedSizeForOpenMode_1NSTableView Columns NSNavOutlineColumnSettings.v1_NSWindow Frame NSColorPanel_&NSNavBrowserPreferedColumnContentWidth_Confirmed Plugin Version_NSImagePickerLocation_Adium:Last Icon Update Version_WebKitDefaultFontSize_NSWindow Frame NSFontPanel_NSColorPickerUserDefaults_WebKitSerifFont_NSFontPanelPreviewHeight_WebKitStandardFont_NSColorPanelVisibleSwatchRows_WebKitFixedFont_WebKitSansSerifFont_)Adium 0.80:Cleared blist.xml on first run_Adium:Did Password Upgrade_#NSToolbar Configuration ContactList_%NSColorPickerPageableNameListDefaults_NSFontPanelAttributes_7NSTableView Sort Ordering NSNavOutlineColumnSettings.v1_NSColorPanelMode_NSColorPickerSlidersDefaults_#WebIconDatabaseDirectoryDefaultsKey_WebKitMinimumFontSizeY~/DesktopZ{518, 400}¤ !"ONtypedstream?è„@„„„NSString„„NSObject…„+NSNavDisplayNameFileProperty†S225OJtypedstream?è„@„„„NSString„„NSObject…„+NSNavModDateFileProperty†S107_325 288 214 309 0 0 1024 746 "C:T0.81Y{343, 69} _513 77 445 270 0 0 1024 746 WSpettro]Lucida Grande" Ö0123456,67>,_TB Icon Size Mode[TB Is Shown_TB Display Mode_TB Item Identifiers_TB Visibility Priority ValuesTB Size Mode¦89:;<=_OfflineContacts_NSToolbarSeparatorItemXShowInfoZNewMessage_NSToolbarFlexibleSpaceItemZAddContactÃV1AppleT1, 0¢- Q6Q0_~/Library/Icons AZ~²Ãù,Me‚ž°Ëà(Tq—¿×$Ci?‹–›ìð=Aafkuw–ž¬±³´µÂÖâô *79@Rktœ§¨¯´·¸º¼ÎGÃ

ti dice niente?

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kibi

La riparazione dei permessi è inutile il 90% delle volte. Con adium ancora di più perché non paciuga con i permessi.

É sicuramente un bug del programma, forse già risolto. Contorlla suhttp://trac.adiumx.com/

grazie :wink:

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato l'ultima versione con il tigrotto e nn ho nessun problema, sia a mandare che a ricevere!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, è quella!

Nessun problema, almeno con MSN, con gli altri protocolli nn ho mai provato!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...