pizzicocammelli Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Il vicino di casa ha il wifi senza password, il mio mac si connette automaticamente, vorrei poterlo usare senza però rallentargli troppo la connessione. Adesso non ho ancora il wifi nel mio appartamento perché mi sono trasferito, nel frattempo che decido quale contratto stipulare e con che compagnia sfrutto l'ignoranza del mio vicino per navigare, ma non voglio prosciugarlo Come faccio a limitare la banda di connessione? Si può? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto78@ Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Beh, buon per te che hai un vicino sprovveduto..... Credo che se non usi programmi peer to peer e navighi solamente non se ne accorge neanche, ormai sulle linee adsl di oggi puoi collegarti con molti dispositivi senza rallentare visibilmente la velocità ..... Imac 21,5 late 2012, Ipad 2 16Gb, Iphone 4s 16Gb  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Non credo sia ancora legale condividere wifi principalmente senza il consenso del vicino. are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.