paolo 195 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 ciao a tutti ho scaricato handbrake per importare dvd sul mac ma mi sono accorto che importa correttamente le immagini tralasciando la schermata iniziale.Mi spiego ho un dvd della protezione civile che sul pc vedo iniziare con il titolo e la lista delle personalità che compaiono e le immagini.Con handbrake vedo il dvd senza titoli iniziali.Come posso fare per importare il dvd completo? grazie
paolo 195 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 cerco di spiegarmi meglio.Io prendo un dvd in mano lo inserisco nel computer e mi appare una schermata con il titolo della conferenza, i partecipanti,etc. e poi parte il filmato. Questo è quello che voglio importare sull'hard disk invece con handbrake quello che riesco a importare è solo il filmato come posso fare? grazie
mivec Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Tu vuoi un DVD clone sul tuo hard disk? Masterizzalo sul disco, non ho mai provato con Mac ma con Win non era difficile. Qui puoi fare tutto da Utility Disco o da Burn se ce l'hai.
paolo 195 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Tu vuoi un DVD clone sul tuo hard disk? Masterizzalo sul disco, non ho mai provato con Mac ma con Win non era difficile. Qui puoi fare tutto da Utility Disco o da Burn se ce l'hai. grazie mille per la risposta ma nei due casi succede così: tramite utiliti/seleziono dvd/crea immagine mi presenta un simbolo che poi non si riesce a vedere da nessuna parte.Utilizzando burn io vedo solo l'opzione per poi masterizzarlo ma non per salvarlo su hard disk grazie
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.