Vai al contenuto

Software registrazione video da isight con edit vocale


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

 

Una domanda che sinceramente trovo fatica a trovare una risposta valida su google, anche cercando in inglese.

 

Vorrei una mano da qualcuno, qualora conosciate un software in grado di fare ciò che mi occorre.

 

In pratica mi occorre un software in grado di registrare il video dalla mia isight con la possibilità di veder applicati effetti video e vocali. Mi occorre ciò che fanno separatamente Photo Booth e Funny Voice (per windows). Ovviamente non credo ci sia qualcosa che possa farti ascoltare l'effetto audio modificato nel mentre lo si registra, ma a me occorre solo il poter avere alla fine della registrazione un video con il mio commento applicando effetto grafico da Photo Booth e una voce che vada a camuffare la mia originale. 

 

Scusate per la domanda che credo sia difficile rispondere semplicemente, ma vorrei solo sapere se c'è un software che potrebbe fare il tutto in maniera diretta senza dover elaborare più di tanto un video che potrei registrare con Photo Booth e poi applicare l'effetto audio. In quest'ultimo caso, sempre in ambito mac, una volta registrato un video da Photo Booth, con quale software potrei applicare l'effetto audio alla mia voce?

 

 

Grazie a tutti per l'interesse e i consigli!

 

Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità il luogo comune dei mediocri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mago, qualunque programma in grado di operare sul pitch è in grado di mascherare un audio. Il primo programma che mi viene in mente è Final Cut ma ce ne sono moltissimi sia di elaborazione audio che di video editing, qualunque programma decente di montaggio non lineare è in grado di farlo. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...