Vai al contenuto

Gatti puliti...[FOTO]

neotrix

Messaggi raccomandati

Che i gatti si lavano da soli si sa..ma i miei gattini li superano tutti..

dopo la passata mattutina nella lettiera mi smebra di rito un bel bidet! :spamposter:

250520053vy.th.jpg

250520050013if.th.jpg

250520050023ev.th.jpg

250520050035lm.th.jpg

e dopo bisogna pensare anche un po all'abbronzatura:

250520050040bp.th.jpg

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

E poi dicono ke i gatti odiano l'acqua mah eheheh

Ti faccio conoscere la mia gatta poi le ti dirà a modo suo se amam o meno l'acqua :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono meravigliosi!! Poi così cuccioli... :spamposter:

Sono un po' invidiosa però, allora metto le foto dei miei due mici che adorano la vasca da bagno!

<a href=a>

<a href=a>

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister

Che carini ma poi aprono pure il rubinetto e uno chiude il tappo??? :spamposter:

beh devo dirti la verità..la'ltro giorno sono uscito e quando sono tornato ho trovato l'acqua aperta :spamposter:

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi i gatti neotrix,ma ti sposto il topic alla sezione Gallery :wink: :spamposter:

Complimenti per i micetti! :spamposter:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

bè... la mia... no mi vergogno a dirlo...

va bè ve lo dico... siamo andati via un weekend... abito in campagna perciò la gatta sta fuori in giardino o in garage tutto il tempo... bè siamo andati via un week end e ce la siamo dimenticata in casa...lei ha:

_sradicato una pianta da un vaso e si è fatta la lettiera...

_aperto una scatola di croccantini a unghiate... la ha stesa perterra...e si è nutrita...

_aperto l' acqua del bidet e non so che ci abbia fatto...

_ha rimesso tutto in un suo ordine... la terra del vaso che aveva sradicato è stata tutto accantonata in un' angolo...

La abbiamo trovata nel microonde che ci guardava dispiaciutissima... appena la trovo posto una foto del gatto che dorme... è bravissima a dormire!!!! ciao

bellissimi i vostri gatti!!!!

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

va bè ve lo dico... siamo andati via un weekend... abito in campagna perciò la gatta sta fuori in giardino o in garage tutto il tempo... bè siamo andati via un week end e ce la siamo dimenticata in casa...lei ha:

_aperto una scatola di croccantini a unghiate... la ha stesa perterra...e si è nutrita...

_ha rimesso tutto in un suo ordine... la terra del vaso che aveva sradicato è stata tutto accantonata in un' angolo...

La abbiamo trovata nel microonde che ci guardava dispiaciutissima... appena la trovo posto una foto del gatto che dorme... è bravissima a dormire!!!! ciao

Sei sicuro che sia un gatto ? :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

Vabbé che i gatti sono capaci anche di vivere senza l'aiuto dell'uomo.

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neotrix+--><div class='quotetop'>QUOTE(neotrix)</div>
<!--QuoteBegin-Freak_Irish_Sister

Che carini ma poi aprono pure il rubinetto e uno chiude il tappo??? :D

beh devo dirti la verità..la'ltro giorno sono uscito e quando sono tornato ho trovato l'acqua aperta :D[/b]

:D :D

l'altro giorno invece sono tornato am casa e ho trovato una statuetta di ceramica rotta :? e la gatta particolramente ruffiana... che abbia capito di aver fatto una caxxata? :roll: :D

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

l'altro giorno invece sono tornato am casa e ho trovato una statuetta di ceramica rotta :? e la gatta particolramente ruffiana... che abbia capito di aver fatto una caxxata? :roll: :D

Sì! Loro sono così! Lo sanno e bene quando combinano qualche guaio!!

I miei due teppisti una mattina mi hanno fatto cadere 2 portafoto, un paio di libri, e oggettistica varia da un mobile... ma quando li ho raggiunti x sgridarli: sorpresa! Dove erano finiti?

Imboscati sotto al tavolo come due angioletti che mi guardavano dolcemente... :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me+--><div class='quotetop'>QUOTE(mymac4me)</div>
<!--QuoteBegin-mephisto

Sei sicuro che sia un gatto ? :D:D:D:D

[/b]

:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...