neotrix Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Che i gatti si lavano da soli si sa..ma i miei gattini li superano tutti.. dopo la passata mattutina nella lettiera mi smebra di rito un bel bidet! :spamposter: e dopo bisogna pensare anche un po all'abbronzatura: iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"
-AlBert- Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 ahahahha sono troppo belli :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: Make Me a Slut !!!
faliang Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 che belli!!!!! :spamposter: :spamposter: :spamposter: Voglio ciò che mi spetta lo voglio perchè è mio m'aspetta :imac: G4, 700 Mhz, 768 MB, 40 GB, OS 10.4.1
Italy OSX Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 E poi dicono ke i gatti odiano l'acqua mah eheheh
Akira1 Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Originally posted by Italy OSXE poi dicono ke i gatti odiano l'acqua mah eheheh Ti faccio conoscere la mia gatta poi le ti dirà a modo suo se amam o meno l'acqua :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|
MelaZeta Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Sono meravigliosi!! Poi così cuccioli... :spamposter: Sono un po' invidiosa però, allora metto le foto dei miei due mici che adorano la vasca da bagno! Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."
lisino Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 :spamposter: troppo figosi :spamposter: :spamposter:
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Che carini ma poi aprono pure il rubinetto e uno chiude il tappo??? :spamposter: My photos on Flickr...
neotrix Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Originally posted by Freak_Irish_SisterChe carini ma poi aprono pure il rubinetto e uno chiude il tappo??? :spamposter: beh devo dirti la verità ..la'ltro giorno sono uscito e quando sono tornato ho trovato l'acqua aperta :spamposter: iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"
Xion Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 :spamposter: :spamposter: Eh la mia trinity? Starà facendo qualche danno in giardino, una volta avevo anche una foto :spamposter: :spamposter: Si fanno anche la doccia? :spamposter:
pierino Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 :spamposter: :spamposter: che sballo!! ti usano tanto shampoo?? :spamposter: :spamposter: Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
mymac4me Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Ma Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: llllll
eander Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Belli! Mi ricorda AlexanderOver! :spamposter: :spamposter: :spamposter:
Lucas Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Bellissimi i gatti neotrix,ma ti sposto il topic alla sezione Gallery :wink: :spamposter: Complimenti per i micetti! :spamposter: Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB i miei feedback: beedme-DamQ
mephisto Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 bè... la mia... no mi vergogno a dirlo... va bè ve lo dico... siamo andati via un weekend... abito in campagna perciò la gatta sta fuori in giardino o in garage tutto il tempo... bè siamo andati via un week end e ce la siamo dimenticata in casa...lei ha: _sradicato una pianta da un vaso e si è fatta la lettiera... _aperto una scatola di croccantini a unghiate... la ha stesa perterra...e si è nutrita... _aperto l' acqua del bidet e non so che ci abbia fatto... _ha rimesso tutto in un suo ordine... la terra del vaso che aveva sradicato è stata tutto accantonata in un' angolo... La abbiamo trovata nel microonde che ci guardava dispiaciutissima... appena la trovo posto una foto del gatto che dorme... è bravissima a dormire!!!! ciao bellissimi i vostri gatti!!!! -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥
mymac4me Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Originally posted by mephistobè... la mia... no mi vergogno a dirlo... va bè ve lo dico... siamo andati via un weekend... abito in campagna perciò la gatta sta fuori in giardino o in garage tutto il tempo... bè siamo andati via un week end e ce la siamo dimenticata in casa...lei ha: _sradicato una pianta da un vaso e si è fatta la lettiera... _aperto una scatola di croccantini a unghiate... la ha stesa perterra...e si è nutrita... _aperto l' acqua del bidet e non so che ci abbia fatto... _ha rimesso tutto in un suo ordine... la terra del vaso che aveva sradicato è stata tutto accantonata in un' angolo... La abbiamo trovata nel microonde che ci guardava dispiaciutissima... appena la trovo posto una foto del gatto che dorme... è bravissima a dormire!!!! ciao bellissimi i vostri gatti!!!! Sei sicuro che sia un gatto ? :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: Vabbé che i gatti sono capaci anche di vivere senza l'aiuto dell'uomo. llllll
gnombyX Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Originally posted by neotrix+--><div class='quotetop'>QUOTE(neotrix)</div> <!--QuoteBegin-Freak_Irish_SisterChe carini ma poi aprono pure il rubinetto e uno chiude il tappo??? beh devo dirti la verità ..la'ltro giorno sono uscito e quando sono tornato ho trovato l'acqua aperta [/b] :D l'altro giorno invece sono tornato am casa e ho trovato una statuetta di ceramica rotta :? e la gatta particolramente ruffiana... che abbia capito di aver fatto una caxxata? :roll: Matteo.
MelaZeta Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Originally posted by gnombyXl'altro giorno invece sono tornato am casa e ho trovato una statuetta di ceramica rotta :? e la gatta particolramente ruffiana... che abbia capito di aver fatto una caxxata? :roll: Sì! Loro sono così! Lo sanno e bene quando combinano qualche guaio!! I miei due teppisti una mattina mi hanno fatto cadere 2 portafoto, un paio di libri, e oggettistica varia da un mobile... ma quando li ho raggiunti x sgridarli: sorpresa! Dove erano finiti? Imboscati sotto al tavolo come due angioletti che mi guardavano dolcemente... Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."
lisino Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Originally posted by mymac4me+--><div class='quotetop'>QUOTE(mymac4me)</div> <!--QuoteBegin-mephistobè... la mia... no mi vergogno a dirlo... va bè ve lo dico... siamo andati via un weekend... abito in campagna perciò la gatta sta fuori in giardino o in garage tutto il tempo... bè siamo andati via un week end e ce la siamo dimenticata in casa...lei ha: _sradicato una pianta da un vaso e si è fatta la lettiera... _aperto una scatola di croccantini a unghiate... la ha stesa perterra...e si è nutrita... _aperto l' acqua del bidet e non so che ci abbia fatto... _ha rimesso tutto in un suo ordine... la terra del vaso che aveva sradicato è stata tutto accantonata in un' angolo... La abbiamo trovata nel microonde che ci guardava dispiaciutissima... appena la trovo posto una foto del gatto che dorme... è bravissima a dormire!!!! ciao bellissimi i vostri gatti!!!! Sei sicuro che sia un gatto ? [/b]
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.