The Joker Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Stavo guardando la cronologia di safari e vedo che c'è solo quella di oggi e di ieri... non c'è un modo per impostare un tempo più lungo? ho cercato nelle preferenze ma non ho trovato nulla... :roll:
flashcream Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Originally posted by The JokerStavo guardando la cronologia di safari e vedo che c'è solo quella di oggi e di ieri... non c'è un modo per impostare un tempo più lungo? ho cercato nelle preferenze ma non ho trovato nulla... :roll: più che un tempo più lungo più elementi cronologici... cioè più siti visitati in cronologia.... il "tempo" si adegua... ci pensa safari ad ordinare cronologicamente tutto apri terminale, incolla e batti invio: defaults write com.apple.Safari WebKitHistoryItemLimit 300 ho scritto 300 ma tu metti il valore che ti piace di più.... per far tornare tutto come prima: defaults delete com.apple.Safari WebKitHistoryItemLimit in alternativa utility come Cocktail,Safari Enhancer... e altre :wink: About this Mac
The Joker Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Originally posted by flashcream+--><div class='quotetop'>QUOTE(flashcream)</div> <!--QuoteBegin-The JokerStavo guardando la cronologia di safari e vedo che c'è solo quella di oggi e di ieri... non c'è un modo per impostare un tempo più lungo? ho cercato nelle preferenze ma non ho trovato nulla... :roll: più che un tempo più lungo più elementi cronologici... cioè più siti visitati in cronologia.... il \"tempo\" si adegua... ci pensa safari ad ordinare cronologicamente tutto apri terminale, incolla e batti invio: defaults write com.apple.Safari WebKitHistoryItemLimit 300 ho scritto 300 ma tu metti il valore che ti piace di più.... per far tornare tutto come prima: defaults delete com.apple.Safari WebKitHistoryItemLimit in alternativa utility come Cocktail,Safari Enhancer... e altre :wink:[/b] ah ora provo con cocktail (ma non ricordo una simile opzione) al max poi uso il terminale grazie. Certo mi pare strano che non abbiano messo un'opzione del genere direttamente nelle preferenze di safari...
The Joker Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2005 eh no cazzarola... ho impostato con cocktail 500 ma ancora vedo solo quella di oggi e di ieri, quella dell'altro ieri è scomparsa... :roll:
flashcream Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 Originally posted by The Jokereh no cazzarola... ho impostato con cocktail 500 ma ancora vedo solo quella di oggi e di ieri, quella dell'altro ieri è scomparsa... :roll: ti confermo che cocktail funziona... io ho provato e i 300 me li ha accettati (safari 2.0).... ovviamente ho dovuto visitare 300 url.... (cmq riapri cocktail se ti mostra 500 in menu interface/safari ti ha accettato la modifica....se clicchi su default porti tutto a 100 e se poi rimetti a 500 ormai 400 ammesso che fossero stati visitati li hai persi....mi sarò spiegato ? sono ancora un pò addormentato...) :wink: About this Mac
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.