Vai al contenuto

Da quale università venite?

m0rph3us

Da quale università venite?  

43 utenti hanno votato

1. 1. Da quale università venite?

• Università di Catania
    • Università di Palermo
    • Università di Roma
    • Università di Pisa
    • Università di Torino
    • Università di Milano

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono uno studente universitario di Catania, volevo lanciare un sondaggio: da quale università venite? ma soprattutto si usano mac nella vostra facoltà?

Fatemi sapere che università aggiungere al sondaggio

:angioletto:

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta
Inviato

catania / informatica :angioletto:

Yes, anche se il portatile l'ho preso da poco e l'ho portato solo 1 volta a lezione.

PS: Morpheus seguiamo lo stesso corso di DB mi sa :D

Inviato

non mi fanno più modificare il sondaggio per aggiungere altre università?

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Inviato
Originally posted by redvex

Yes, anche se il portatile l'ho preso da poco e l'ho portato solo 1 volta a lezione.

hai un ibook 12"? Forse ti ho visto a lezione eri al primo banco con le inconfondibili cuffie bianche :D:D:D

Inviato

io ho un prof si ingegneria del software con un PB 15" ed un dottorando che ci fa lezione che ha in PB 12" come il mio. :angioletto:

Inviato
Originally posted by m0rph3us+--><div class='quotetop'>QUOTE(m0rph3us)</div>
<!--QuoteBegin-redvex

hai un ibook 12\"? Forse ti ho visto a lezione eri al primo banco con le inconfondibili cuffie bianche :D:D:D[/b]

Yes, sono io.

:D

Inviato

Università degli studi di catania - Facoltà di architettura con sede a Siracusa :wink:

Inviato

ci siamo molti sicialiani su questo forum

Inviato

io dall' università di Roma Tor Vergata (Roma 2)

iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5

MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5

iPod Nano White 2 GB 1° gen.

Inviato

Università degli studi di Palermo. Nel mio corso di laurea, Ingegneria Informatica utilizzano il mac solo io ed un mio amico / collega come studenti... :x

Dei professori ce ne sono diversi "simpatizzanti" della Mela, con Powerbook e Cinema Display.

Infine nei laboratori ci sono due iMac G3 e un XServe G4 Dual Processor! :spamposter:

Libero Professionista e Sviluppatore di Applicazioni per iPhone OS e Mac OS X @ Cocoa Fox Den

Inviato

da noi in facoltà sono tutte macchine linux... almeno non diamo soldi a Bill :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

Inviato

U d S di Reggio Calabria....Architettura...ce ne sono tanti mac tra i prof..ma nn li sanno usare....e sn rimasti all'Os 9 :spamposter: :spamposter:

cmq anche qualche ibook e pb si vedono tra gli studenti :spamposter:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Inviato

Università Luiss, facoltà di giurisprudenza.

Purtroppo da me, niente mac....meglio così.....quando in giro in facoltà con l'ibook mi guardano come un'aliena :spamposter: :spamposter: :spamposter:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Inviato

Scienze e ingegneria, fisica, chimica, biologia, botanica degli scovazzoni a Sporcaccioni Town! :spamposter: :spamposter: :spamposter:

Inviato

Bergamo (alta), quest'anno ho ripreso a frequentare e ho notato qualche mac (almen una decina) tra gli studenti.

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Inviato

logo.gif

Laureato in Filosofia (con lode!) nel 1998

Libertà è dovunque vive un uomo che si sente libero (G. Guareschi)

iMac 24" 2,8 GHz Intel Core 2 Duo

iMac 20" 2GHz Intel Core Duo

MacBook 13" 2GHz Intel Core 2 Duo

iPod 2Gen 20GB

Inviato

BOLOGNA!!!!!!!!!!

ueeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!

Sono iscritto a CINEMA!!!!!

e non ho ancora fatto alcun esame!!!!

ueeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...