Vai al contenuto

Da quale università venite?

Da quale università venite?  

43 utenti hanno votato

1. 1. Da quale università venite?

• Università di Catania
    • Università di Palermo
    • Università di Roma
    • Università di Pisa
    • Università di Torino
    • Università di Milano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono uno studente universitario di Catania, volevo lanciare un sondaggio: da quale università venite? ma soprattutto si usano mac nella vostra facoltà?

Fatemi sapere che università aggiungere al sondaggio

:angioletto:

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

catania / informatica :angioletto:

Yes, anche se il portatile l'ho preso da poco e l'ho portato solo 1 volta a lezione.

PS: Morpheus seguiamo lo stesso corso di DB mi sa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fanno più modificare il sondaggio per aggiungere altre università?

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by redvex

Yes, anche se il portatile l'ho preso da poco e l'ho portato solo 1 volta a lezione.

hai un ibook 12"? Forse ti ho visto a lezione eri al primo banco con le inconfondibili cuffie bianche :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un prof si ingegneria del software con un PB 15" ed un dottorando che ci fa lezione che ha in PB 12" come il mio. :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m0rph3us+--><div class='quotetop'>QUOTE(m0rph3us)</div>
<!--QuoteBegin-redvex

hai un ibook 12\"? Forse ti ho visto a lezione eri al primo banco con le inconfondibili cuffie bianche :D:D:D[/b]

Yes, sono io.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo molti sicialiani su questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Università degli studi di Palermo. Nel mio corso di laurea, Ingegneria Informatica utilizzano il mac solo io ed un mio amico / collega come studenti... :x

Dei professori ce ne sono diversi "simpatizzanti" della Mela, con Powerbook e Cinema Display.

Infine nei laboratori ci sono due iMac G3 e un XServe G4 Dual Processor! :spamposter:

Libero Professionista e Sviluppatore di Applicazioni per iPhone OS e Mac OS X @ Cocoa Fox Den

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi in facoltà sono tutte macchine linux... almeno non diamo soldi a Bill :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

U d S di Reggio Calabria....Architettura...ce ne sono tanti mac tra i prof..ma nn li sanno usare....e sn rimasti all'Os 9 :spamposter: :spamposter:

cmq anche qualche ibook e pb si vedono tra gli studenti :spamposter:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Università Luiss, facoltà di giurisprudenza.

Purtroppo da me, niente mac....meglio così.....quando in giro in facoltà con l'ibook mi guardano come un'aliena :spamposter: :spamposter: :spamposter:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

BOLOGNA!!!!!!!!!!

ueeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!

Sono iscritto a CINEMA!!!!!

e non ho ancora fatto alcun esame!!!!

ueeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...