Vai al contenuto

Da quale università venite?

Da quale università venite?  

43 utenti hanno votato

1. 1. Da quale università venite?

• Università di Catania
    • Università di Palermo
    • Università di Roma
    • Università di Pisa
    • Università di Torino
    • Università di Milano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono uno studente universitario di Catania, volevo lanciare un sondaggio: da quale università venite? ma soprattutto si usano mac nella vostra facoltà?

Fatemi sapere che università aggiungere al sondaggio

:angioletto:

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

catania / informatica :angioletto:

Yes, anche se il portatile l'ho preso da poco e l'ho portato solo 1 volta a lezione.

PS: Morpheus seguiamo lo stesso corso di DB mi sa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fanno più modificare il sondaggio per aggiungere altre università?

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by redvex

Yes, anche se il portatile l'ho preso da poco e l'ho portato solo 1 volta a lezione.

hai un ibook 12"? Forse ti ho visto a lezione eri al primo banco con le inconfondibili cuffie bianche :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un prof si ingegneria del software con un PB 15" ed un dottorando che ci fa lezione che ha in PB 12" come il mio. :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m0rph3us+--><div class='quotetop'>QUOTE(m0rph3us)</div>
<!--QuoteBegin-redvex