Vai al contenuto

Da quale università venite?

m0rph3us

Da quale università venite?  

43 utenti hanno votato

1. 1. Da quale università venite?

• Università di Catania
    • Università di Palermo
    • Università di Roma
    • Università di Pisa
    • Università di Torino
    • Università di Milano

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono uno studente universitario di Catania, volevo lanciare un sondaggio: da quale università venite? ma soprattutto si usano mac nella vostra facoltà?

Fatemi sapere che università aggiungere al sondaggio

:angioletto:

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta
Inviato

catania / informatica :angioletto:

Yes, anche se il portatile l'ho preso da poco e l'ho portato solo 1 volta a lezione.

PS: Morpheus seguiamo lo stesso corso di DB mi sa :D

Inviato

non mi fanno più modificare il sondaggio per aggiungere altre università?

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Inviato
Originally posted by redvex

Yes, anche se il portatile l'ho preso da poco e l'ho portato solo 1 volta a lezione.

hai un ibook 12"? Forse ti ho visto a lezione eri al primo banco con le inconfondibili cuffie bianche :D:D:D

Inviato

io ho un prof si ingegneria del software con un PB 15" ed un dottorando che ci fa lezione che ha in PB 12" come il mio. :angioletto:

Inviato
Originally posted by m0rph3us+--><div class='quotetop'>QUOTE(m0rph3us)</div>
<!--QuoteBegin-redvex

hai un ibook 12\"? Forse ti ho visto a lezione eri al primo banco con le inconfondibili cuffie bianche :D:D:D[/b]

Yes, sono io.

:D

Inviato

Università degli studi di catania - Facoltà di architettura con sede a Siracusa :wink:

Inviato