Federico Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Ciao a Tutti! Super domandone per tutti gli appassionati dei primi tempi del regista della Trilogia dell'Anello.. Avete per caso notizie su di eventuali uscite in dvd/vhs di "Bad Taste" o "Splatters".. Li cerco disperatamente! :P "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XfedeX Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 io ho il divx di Bad Taste... :wink: GAIA calls, we die... XXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiAle Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 io non ti rispondo xchè hai scritto GRUPPO CINEMA > ....... PPPPRRRRRRRRRRR :P :P :P vergogna! sembravi uno straniero... vai dietro la lavagna, nell'angolo, in ginocchio sulle NOCI!!! :P ok, scherzi a parte: non ne so niente al momento, devo indagare? :wink: :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 28 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Urka Ale.. mi sono accorto solo ora di avere scritto "Gruppo Cinema" :P Giuro che non lo farò più! :P Per quanto riguarda i films che cerco.. io non sono riuscito a trovare nulla, nemmeno edizioni regione 2 straniere che abbiano la traccia audio in italiano.. fra tutti e due sono molto più interessato a "Bad Taste" che mi fa letteralmente impazzire.. ha delle trovate geniali.. vedi alieno che perde un pezzo di cranio e cervello e rimette tutto insieme chiudendosi la testa con la cintura dei pantaloni.. :P Ne approfitto.. ci sono altri del gruppo interessati a splatter/horror? "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XfedeX Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 ps non è un alieno che perde un pezzo di cervello ma uno della "squadra anti alieni"... :wink: GAIA calls, we die... XXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 28 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Ops.. hai ragione Fede! :P questo clamoroso errore dimostra una volta di più che è una vita che non riesco a vedermi questo filmone! :P Aiutate un povero ragazzo in astinenza da splatter! :P "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.