Vai al contenuto

duplicazione monitor

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo avere da voi un'informazione.

Ho un ibook g4 14" (sistem 10.3.9) e ho comprato un monitor piatto della LG da 19" per non dover stare sempre rannicchiata sullo schermo del portatile.

Ho attaccato la presa e automaticamente me l'ha duplicato ma quello che vorrei fare è estenderlo... ovvero nella fattispecie... mettere le palette dei software sullo schermo piccolo (quello dell'Ibook) e lavorare sul monitor grande!

Sono andata su preferenza di sistema->monitor ma non ho trovato nessun modo per farlo, chiedo a chi lo sa di elargire il suo sapere!!!!!

GRAZIE!

Ho riletto e corretto sperando di essere capita... ma ho i miei dubbi!

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie...

In realtà adesso lo sto solo scaricando... speriamo di non incontrare altri problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come non detto... mi chiede una password!

:angioletto:

e poi non vorrei dire niente... anche se scritto in inglese mi fa un bel terrorismo psicologico.

Non ce la faccio a cliccare su "accetto" quando prima mi dice USA A TUO RISCHIO E PERICOLO!!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa...

molto probabilmente rimarrò "Mac Baby" ancora per un bel po'!!!

Mi chiedeva la password e questo è vero... il mio povero neurone non è arrivato a capire che la dovevo scrivere e riscrivere una seconda volta per sicurezza... mi si ripeteva la stessa finestra e il mio neurone (poco elastico) a quel punto ha pensato che non fosse freeware. :wink:

Ripeto scusa.

Fatto sta che ora ho il monitor esteso... grazie a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...